Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android

17 Gennaio 201345 commenti

Imangi Studios spaventato da una concorrenza sempre più spietata ha deciso di realizzare il nuovo Temple Run 2, un sequel del campione di download su iOS ed Android che nel nuovo capitolo rinnova completamente il comparto grafico lasciando inalterato ciò che lo ha reso celebre, il gameplay. In queste ore il celebre titolo è in arrivo su tutti gli App Store di iOS e durante la prossima settimana debutterà anche su Android.

Se il suo predecessore ha raggiunto un milione di download nei primi tre giorni dal debutto ufficiale sul Play Store e 100 milioni nel suo primo anno cosa riuscirà a fare il secondo capitolo?

Il nuovo Temple Run 2 è stato lanciato ieri in esclusiva in Nuova Zelanda e presto raggiungerà tutti gli App Store. Dalla prossima settimana anche Android potrà contare questo nuovo capolavoro di Imangi Studios, il quale è stato aggiornato con nuove caratteristiche di gioco e storie. Il paesaggio è più vario e il gameplay è reso più eccitante da nuovi ostacoli e trappole.

Temple-run-2-gameplay-w600

Imangi Studios dice il gioco offre una grafica migliore, nuovi personaggi e nuovi speciali traguardi, inoltre ad inseguirci stavolta troviamo una spaventosa e grande scimmia. Ecco le caratteristiche del nuovo titolo:

  • Bellissima nuova grafica
  • Nuovi e stupendi paesaggi naturali
  • Nuovi ostacoli
  • Più powerup
  • Più obiettivi
  • Poteri speciali per ognuno dei 4 personaggi (si possono attivare al riempimento di una barra)

Come detto precedentemente il nuovo Temple Run 2 arriverà anche su Android dalla prossima settimana ed in attesa di avere ulteriori notizie non ci resta che gustarci questo lungo trailer:

httpvh://youtu.be/Vu3paDJJLEw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com