Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android

17 Gennaio 201345 commenti
Imangi Studios spaventato da una concorrenza sempre più spietata ha deciso di realizzare il nuovo Temple Run 2, un sequel del campione di download su iOS ed Android che nel nuovo capitolo rinnova completamente il comparto grafico lasciando inalterato ciò che lo ha reso celebre, il gameplay. In queste ore il celebre titolo è in arrivo su tutti gli App Store di iOS e durante la prossima settimana debutterà anche su Android.

[ad#antonio]

Se il suo predecessore ha raggiunto un milione di download nei primi tre giorni dal debutto ufficiale sul Play Store e 100 milioni nel suo primo anno cosa riuscirà a fare il secondo capitolo?

Il nuovo Temple Run 2 è stato lanciato ieri in esclusiva in Nuova Zelanda e presto raggiungerà tutti gli App Store. Dalla prossima settimana anche Android potrà contare questo nuovo capolavoro di Imangi Studios, il quale è stato aggiornato con nuove caratteristiche di gioco e storie. Il paesaggio è più vario e il gameplay è reso più eccitante da nuovi ostacoli e trappole.

Temple-run-2-gameplay-w600

Imangi Studios dice il gioco offre una grafica migliore, nuovi personaggi e nuovi speciali traguardi, inoltre ad inseguirci stavolta troviamo una spaventosa e grande scimmia. Ecco le caratteristiche del nuovo titolo:

  • Bellissima nuova grafica
  • Nuovi e stupendi paesaggi naturali
  • Nuovi ostacoli
  • Più powerup
  • Più obiettivi
  • Poteri speciali per ognuno dei 4 personaggi (si possono attivare al riempimento di una barra)

Come detto precedentemente il nuovo Temple Run 2 arriverà anche su Android dalla prossima settimana ed in attesa di avere ulteriori notizie non ci resta che gustarci questo lungo trailer:

httpvh://youtu.be/Vu3paDJJLEw

45 risposte a “Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android”

  1. giulio ha detto:

    Fichissimo!

  2. SithMaster ha detto:

    scimmie più grandi!! ahahahahaha!

  3. alex ha detto:

    Penso che pitfall, anche se ispirato a temple run, abbia fatto molto meglio

  4. Roberto Hawtin ha detto:

    non vedo l’ora :D

  5. BigD ha detto:

    Scimmia… Nel video ne vedo solo una…

  6. uno dei “giochi” più stupidi e inutili che esistono, a mio parere, poi sono gusti.

  7. Francesco ha detto:

    Provate Survival Run with Bear Grylls!! E’ fantastico!

  8. cricripk ha detto:

    Per che versione di androidi è disponibile?

  9. dario ha detto:

    temple run è stata la mia prima droga su smartphone per diverse settimane… speriamo il seguito sia all’altezza.

    più che altro, chiamatemi pazzo, come in tutti gli endless non trovo giusto che prima o poi l’eroe dovrà morire, anche se sei un fenomeno… sono troppo sensibile?

  10. wargh ha detto:

    caratteristiche del gioco: “una grande scimmia”. antonio inuso, come al solito, prima di scrivere su questo sito fa abuso di droghe.

  11. Simo123 ha detto:

    E naturalmente non sarà compatibile con gli ARMv6… Ma vergognatevi!!! Dagli 800 MHz in su dovrebbe essere compatibile!

    • dario ha detto:

      temple run su galaxy s plus rom stock e 1,4ghz di processore girava senza lag e scatti solo se chiudevo le altre app e mettevo il cell in modalità aereo… questo sembra avere la grafica decisamente più complessa, credo che chiedi troppo agli sviluppatori con 800mhz! :)

      • Vincenzo Maglione ha detto:

        Su galaxy s plus con rom cyanogenmod10 kernel 3.0 e overclock a 1.8ghz temple run gioca da solo !!! può darsi che il primo temple run avrà qualche aggiornamento e sarà compatibile anche con armv6

      • Snoop ha detto:

        Pensa che su un iPhone 3GS con 600MHz gira senza problemi :D

        • dario ha detto:

          E’ più facile ottimizzare un gioco se bisogna farlo per un pugno di apparecchi, questo è pacifico! :)

        • sc ha detto:

          io sull’ iphone 3g giocavo anche a real racing 2 addirittura, con 400 mhz!! per me iphone 3g,3gs e 4 erano davvero innovativi e superiori alla concorrenza (camera a parte) ma dopo di essi Apple ha dormito sugli allori !!

    • sc ha detto:

      ma se già su un galaxy ace plus da 1 ghz gira appena, come pretendi che giri su processori addirittura peggiori? I cellulari per giocare non sono questi..

    • lorenzo nappo ha detto:

      se compri un galaxy giò non pretendi di metterci questi giochi sopra…. sembra un gioco stupido che ha bisogno di poche risorse ma non è così ha bisogno di processori da almeno 1.4 gh per girare bene (single core)

    • Ikaro ha detto:

      a me su un defy plus (cm10) va sia temple run 1 che udite udite modern combat3… poi si chiamano casual game apposta ;) dovrebbero andare senza troppi problemi su tutti i dispositivi…

    • Simo123 ha detto:

      Allora chiariamoci: Io ho un LG Optimus Hub (800 MHz e 512 MB di RAM) e sul Play Store mi dà Brothers in Arms 2 COMPATIBILE. Siccome era gratuito l’ho scaricato e gira SENZA IL MINIMO LAG vi giuro! Perchè mai,se il mio telefono “sopporta” un gioco così,di sicuro più complicato di Temple Run a livello grafico, Temple Run 1 e 2 non dovrebbero essere compatibili? Vi posso anche dire che da internet ho provato a scaricare temple Run convertito per ARMv6 e funziona parecchio bene,i lag sono pochissimi e anche piccoli.

  12. […] (…)Continua a leggere Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android su Androidiani.Com […]

  13. Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  14. SIMONE ha detto:

    in attesa sui nexus xD

  15. iPhone con amore ha detto:

    Peccato che su Apple store sia già disponibile Phuahahahaha

  16. Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android su Androidiani.Com […]

  17. shanefalco ha detto:

    A casa mia è la GPU che fa girare il gioco e non la CPU…quindi che vada a 800 o a 1ghz non cambia nulla. Poi se si punta su giochi pesantucci tridmensionali come death trigger e company anche la ram disponibile fa la sua parte. ;) Ho provato modern combat 4 su xperia U e gira a scatti spesso…mentre su xperia P gira quasi alla perfezione perchè P ha 1giga di ram pur avendo la stessa gpu di U ;) Poi ovviamente bisogna tener conto anche dell età della gpu e dell architettura che usa e della versione di android perchè anche le api (driver che migliorarano la capacità hardware del dispositivo) sono importanti.

    • dario ha detto:

      verissimo… e infine bisogna considerare l’ottimizzazione per il tuo sistema da parte dei programmatori, che non è poco… guarda modern combat 4 su nexus7, poteva tranquillamente avere la grafica di ipad mini, mille altri giochi lo dimostrano, invece a detta di possessori di s3 e altri smartphone è più definito nei loro device che su tegra3!

  18. Indecisa se acquistare iPad 3 o Samsung Galaxy Note 10.1? ha detto:

    […] Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android … […]

  19. Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Temple Run 2 dalla prossima settimana anche su Android su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com