TicWatch Pro X è l’ultimo smartwatch Wear OS con doppio display

7 Ottobre 2021Nessun commento

Mobvoi ha lanciato un nuovo smartwatch per il suo pubblico in Cina. Il TicWatch Pro X riutilizza una formula che abbiamo visto sugli orologi precedenti della sua famiglia, ma porta in tavola qualche novità.

Il TicWatch Pro X racchiude un quadrante da 1,39 pollici che ospita due display sovrapposti l’uno sull’altro. È un trucco intelligente che migliora enormemente la durata della batteria. L’orologio utilizza lo schermo AMOLED 454 x 454 per la visualizzazione di statistiche più dettagliate, l’utilizzo delle app e la navigazione. Il display LCD FSTN retroilluminato a colori si occupa delle attività a basso consumo e fornisce letture di informazioni di base.

TicWatchProX

Internamente, il TicWatch Pro X è quasi identico al TicWatch Pro 3. Contiene il processore Snapdragon 4100 con 1 GB di RAM ed 8 GB di spazio di archiviazione. C’è anche il supporto LTE, NFC e 20 funzioni di monitoraggio dello sport, mentre Pro X include anche un sensore SpO2 ed un cardiofrequenzimetro con avvisi di aritmia. L’ultimo wearable di Mobvoi è disponibile su JD.com, a partire da 2.399 yuan, circa 370$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com