Trieste: Gli androidi Sono tra di noi :)

2 Febbraio 2009Nessun commento

Noi di Androidiani vogliamo promuovere una conferenza che si terrà a trieste a linux user group. Mercoledì 4 febbraio presso il Linux User Group di Trieste si terrà la conferenza dal titolo: “Gli Androidi sono tra noi!“. Negli ultimi mesi sono uscite moltissime applicazioni per Android e sempre nuove società sono entrate a far parte dell’Open Handset Alliance. Finalmente è possibile toccare con mano le potenzialità di un dispositivo basato su Android. Durante la serata a tema saranno mostrate applicazioni Android sull’Android Dev Phone 1, il primo smartphone Android powered per sviluppatori. Saranno inoltre discussi i nuovi dispositivi basati su Android che usciranno nei prossimi mesi ed ampio spazio sarà dedicato a Cupcake, l’aggiornamento di Android attualmente in sviluppo. La serata a tema sarà presentata da Maurizio Scorianz e si terrà mercoledì 4 febbraio alle 20:30 a Trieste presso la Casa delle Culture di Ponziana di via Orlandini 38, dove il Lug Trieste ha sede. P.s.: A Trento vi è un altra conferenza tenuta dal creatore del gruppo di sviluppo italiano android Luca Nardelli. Per maggiorni informazioni andate qui. Per ulteriori informazioni: http://trieste.linux.it/node/26

lug di trieste: gli androidi sono tra noi!Noi di Androidiani vogliamo promuovere una conferenza che si terrà a trieste a linux user group.

Mercoledì 4 febbraio presso il Linux User Group di Trieste si terrà la conferenza dal titolo: “Gli Androidi sono tra noi!“.

Negli ultimi mesi sono uscite moltissime applicazioni per Android e sempre nuove società sono entrate a far parte dell’Open Handset Alliance. Finalmente è possibile toccare con mano le potenzialità di un dispositivo basato su Android.

Durante la serata a tema saranno mostrate applicazioni Android sull’Android Dev Phone 1, il primo smartphone Android powered per sviluppatori.

Saranno inoltre discussi i nuovi dispositivi basati su Android che usciranno nei prossimi mesi ed ampio spazio sarà dedicato a Cupcake, l’aggiornamento di Android attualmente in sviluppo. La serata a tema sarà presentata da Maurizio Scorianz e si terrà mercoledì 4 febbraio alle 20:30 a Trieste presso la Casa delle Culture di Ponziana di via Orlandini 38, dove il Lug Trieste ha sede.

P.s.: A Trento vi è un altra conferenza tenuta dal creatore del gruppo di sviluppo italiano android Luca Nardelli. Per maggiorni informazioni andate qui.

Per ulteriori informazioni:
http://trieste.linux.it/node/26

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com