In arrivo la funzione “Articoli” di Twitter per abbattere il limite di caratteri

3 Febbraio 2022Nessun commento

La brevità è l'anima di Twitter e questo è possibile grazie al famoso limite di caratteri della piattaforma. Ma a volte, gli utenti hanno ritenuto che il limite dei caratteri fosse un ostacolo, impedendo loro di creare contenuti di lunga durata sulla piattaforma. 

Mentre Twitter ha cercato di affrontare questo problema con discussioni continue, sembra che la società potrebbe presto proporre un modo migliore per condividere post di lunga durata.

Secondo Jane Manchun Wong, Twitter sta lavorando ad una nuova funzionalità chiamata Twitter Articles. Non si sa molto sulla funzione a questo punto, ma sembra che gli utenti saranno in grado di scrivere articoli completi sulla piattaforma senza doversi preoccupare del limite di 280 caratteri. 

Dallo screenshot condiviso da Manchun, sembra che gli articoli di Twitter possano ottenere la sua scheda o sezione dedicata, proprio come la scheda Spazi ed Esplora. La funzione “Articoli” è ancora in fase di sviluppo e non è stata ancora implementata per gli utenti e l’azienda non ha commentato ufficialmente nulla sulla funzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com