Twitter pone fine ai CoTweet

2 Febbraio 2023Nessun commento

Abbiamo visto per la prima volta la possibilità per alcuni utenti di creare tweet in collaborazione nel marzo 2022. Anche se all'epoca sembrava un'idea entusiasmante, la funzione non ha mai raggiunto le masse, essendo invece disponibile solo come "esperimento a tempo limitato" per "account selezionati in Canada, Corea e Stati Uniti".

Ora sembra che la maggior parte non potrà mai provare la gioia di co-twittare con amici o familiari, poiché l’azienda ha ora pubblicato sulla sua pagina di supporto che abbandonerà la funzione il 31 gennaio.

Twitter

Nella sua pagina di aiuto su “CoTweets”, la società ha pubblicato un avviso condividendo che l’esperimento è giunto al termine. Gli utenti che attualmente hanno accesso alla funzione CoTweet non saranno più in grado di crearne di nuovi. Inoltre, i CoTweet esistenti sulla piattaforma saranno visibili solo per un mese dopo il 31 gennaio. Successivamente, i CoTweet verranno modificati in retweet. Certo, è difficile dire quando e se questa funzione tornerà mai, ma la società ha affermato che “stiamo ancora cercando modi per implementare questa funzione“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com