Twitter accetta l’offerta di acquisto di Elon Musk per 44 miliardi di dollari

26 Aprile 2022Commenti disabilitati su Twitter accetta l’offerta di acquisto di Elon Musk per 44 miliardi di dollari
Secondo le ultime notizie, il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk è interessato all'acquisto del social network Twitter da un po' di tempo. Ha fatto scalpore nella sfera tecnologica quando è diventato il maggiore azionista del sito, seguito da un'offerta più ampia per l'intera azienda. Da allora, Musk ha avviato trattative per comprare totalmente l'azienda ed ora l'accordo è stato confermato.

[ad#ad-celli]

Twitter ha confermato lunedì di aver stipulato un accordo definitivo per essere “acquisito da un’entità interamente controllata da Elon Musk“. L’accordo è fissato a 54,20$ per azione in contanti, con un valore totale della transazione di circa 44$ miliardi. Twitter diventerà una società privata al termine della transazione, il che significa che le azioni non saranno più negoziate pubblicamente e Twitter sarà cancellato dalle borse.

Twitter

Elon Musk ha ripetutamente affermato che Twitter deve diventare privato e ha criticato la piattaforma per “il mancato rispetto dei principi della libertà di parola mina fondamentalmente la democrazia”. 

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com