[ad#androidiani-1]
Ulefone comincerà a lavorare all’aggiornamento di Ulefone Power 2 non appena Mediatek rilascerà il codice sorgente del kernel per il chipset MT6750T. Data l’esperienza che la compagnia cinese ha avuto con i suoi precedenti dispositivi, sostiene di riuscire ad ultimare la patch entro la fine del 2017.
La casa produttrice non nasconde che la serie di smartphone Power è stata quella che ha ottenuto maggiore successo sino ad ora. Così come è stato fatto con il primo telefono di questa serie, anche Power 2 subirà un major update del sistema operativo, così da mantenersi competitivo sul mercato.
Ulefone Power 2 è attualmente in sconto su AliExpress a $169.99, ed è venduto in bundle con $40 di accessori in regalo.
Per maggiori informazioni sul dispositivo potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.
Articolo sponsorizzato da Ulefone.
Basta cambiare operatore quando Tim da offerte solo per chi proviene da da operatore virtuale Wind se vi interessa a un offerta vantaggiosa scade il 4 giugno e attivabile solo in un modo per tutti gli operatori 1000 min 5 giga più 100 sms verso tutti a 10€ per sempre a chi interessa mi contatti tramite email antonello 194873@tiscali.it in più può usufruire di 2 Giga extra gràtis per sempre alla sua offerta con la portabilità