[ad#antonio]
La VanMoof Electrified S non presenta alcun corpo ingombrante per le batterie, infatti integrata tutti i componenti all’interno dei tubi del telaio, per un design molto minimal ed elegante.
Il motore da 250W ha un’autonomia di circa 120 chilometri e può essere ricaricato completamente in circa 6 ore. Tutte le informazioni su batteria residua, velocità ed altri parametri, vengono mostrate su un piccolo display touchscreen.
Ovviamente non mancheranno funzioni smart da poter tenere sotto controllo tramite un’apposita companion-app, che comunicherà con la bici tramite il chip 3G integrato per sbloccare il lucchetto, accendere le luci o impostare una velocità massima. La dotazione tecnica comprende anche il GPS per ottenere informazioni in tempo reale sulla posizione, molto utile in caso di furto.
La nuova VanMoof Electrified S sarà disponibile all’acquisto a partire dalla prossima settimana ad un prezzo di 1998€ per i primi 1000 acquirenti. Successivamente il prezzo salirà a ben 2998€, con disponibilità a partire dal mese di Giugno. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale.



3g????nel 2016???nemmeno lte???SCAFALEEEE,anzi,peggio,decathlon
Basterebbe anche il GPRS per consentire al modulo di trasmettere quelle informazioni. Si parla di una 20ina di MB al mese nella peggiore delle ipotesi
Sento già certi ciclisti che stanno chiamando avvocati perché hanno copiato l idea del motore dentro i tubi ahahah,scherzo ovviamente
Ma tanto vale comprarsi un motorino per quel prezzo..