[ad#ad-tubiello]
Il divario, già piuttosto marcato nel 2012, si è ulteriormente ampliato nel corso degli ultimi dodici mesi, con Apple che rosicchia un altro 5% a Google, detenendo il 64% del mercato della pubblicità mobile. Questo grazie soprattutto ad iPhone 5, che da solo fa registrare il 7.9% delle visualizzazioni totali.
Di contro, l’intera linea Galaxy S di Samsung, che comprende i dispositivi Android più venduti, segna appena il 2.9%, con Galaxy S3 fermo al 2.3% (mancano tuttavia dati relativi a Galaxy S4).
Infine, resta da segnalare che cresce la domanda per ads a schermo intero (da 2.5% a 7.2% su iOS, e da 0.8% a 1.3% su Android). Prevedibile dunque che in futuro vedremo sempre più pubblicità di questo tipo sui nostri devices.
Su iOS abboccano di più alle pubblicità e lì è più difficile bloccare le ads, basta solo questo :P
o, mooolto più semplicemente, perché diversi dispositivi android (in particolare di fascia bassa, che ti assicuro sono moooolti) non hanno la connessione dati cosa che quasi la totalità degli Iphone, essendo di fascia alta, hanno…
Concordo con entrambi…ecco spiegato l’arcano di questa stupida ricerca…. -_-
E grazie, avete visto la differenza tra la pubblicitá dell iPhone 5 e dell S3? (Premessa che ho un S3 .. per ora muahahh ahahah vabbe , tralasciamo)
S3: smartphone che ha bisogno di pubblicizzare ogni singola aggiunta e/o caratterisca tramite pubblicitá che molto spesso annoiano e a lungo andarr scocciano
iPhone 5 : Sfondo bianco, una mano ed il telefono posto al centro di tutto (S3 invece deve fare le storie della coppia nell aereoporto che si trovano divisi da un vetro … cosa C^^zo ci fa un vetro in mezzo alla stanza?!?!?) Dimostrazine di facetime della fotocamere e quasi nient altro .
L’articolo parla della pubblicità dentro le app, gli ads, non le pubblicità dell’iphone (“da qui a qui” cit. xD) o dei galaxy s che vedi in tv!!! Leggeteli gli articoli ogni tanto!!!
Ahahahaha ad essete sincero l ho pure letto e questo conferma che pure sta volta non ho capito un C^^zo :D
da vantarsi proprio
Ahahahah ma che cavolo c’entra la pubblicità dei due telefoni!! E poi certo, proprio belle le pubblicità degli iPhone come no…
Comunque le pubblicità a pieno schermo tipo quelle tra una partita è l’altra di temple run mi stanno troppo sulle scatole!!
Ti sta sulle palle la pubblicità quando giochi? Disattiva la connessione ad internet quando giochi! E tienila accesa solo quando ti serve. Io faccio così.
Vedi a non prendere i medicinali, come va a finire!? Dai, su, torna a letto…
Per forza piace di più Apple agli inserzionisti, il 90 % di chi ha apple è rincoglionito e viziato !!!
e bimbominkia
non sai che i luoghi comuni sono tipici dei rincoglioniti :) (Lo dico ne per offendere ne per difendere gli utenti apple)
[…] (…)Continua a leggere Velti: iOS vende meno di Android ma piace di più agli inserzionisti pubblicitari… […]
[…] (…)Continua a leggere Velti: iOS vende meno di Android ma piace di più agli inserzionisti pubblicitari… […]
Il motivo è molto semplice.
Il grosso numero di vendite di android è semplicemente perché ha fagocitato il mercato dei feature phones, il mercato di chi semplicemente vuole solo telefonare e mandare sms.
Un mercato che ovvamente non è toccato dalla pubblicità.
Gli inserzionisti pubblicitari utilizzano più IOS semplicemente perché nel reale uso degli smartphone IOS non solo domina, ma addirittura allarga la forbice.
Ahahahhaha. Si domina il tuo cervello sottomesso da sfig
Ahahahhaha occhio a parlare troppo con siri che ti si frigge il cervello. Che poi rispetto a google now non capisce una mazza di quello che gli dici…
Per i feature phone abbiamo Firefox OS, o guarda la Nokia che per i suoi cellulari da 60 € ha recentemente (notizia di oggi) ripescato il suo vecchio SO.
Per quanto riguarda la parte della pubblicità… Beh, non è oggettiva! Che cosa vuol dire? Ci sono numeri o valori che confermano la tua tesi (a parte orde di bimbiminkia)?
sulla forbice allargata non lo so, ma sul fatto che ios domini sull’uso online degli smartphone ha ragione lui, ho letto diverse ricerche al riguardo che danno il traffico web da smartphone dominato da ios con oltre il 57% del totale e android fermo sotto al 25%… per quanto possa essere impreciso e approssimativo, mettiamo anche un altissimo margine d’errore del 10%, si tratta di cifre lontanissime da quelle della diffusione di smartphone (android 70%, ios sul 20% scarso), che indicano come callea abbia (ahimè) ragione.
[…] (…)Continua a leggere Velti: iOS vende meno di Android ma piace di più agli inserzionisti pubbli… […]
[…] Velti : iOS vende meno di Android ma piace di più agli inserzionisti … […]