Video unboxing di HTC One X+ da TechnoLost

7 Novembre 201224 commenti
Vi presentiamo un interessante video unboxing da parte di un nostro lettore chiamato TechnoLost, che ovviamente ringraziamo, del nuovo terminale di fascia alta di HTC: parliamo ovviamente dell'HTC One X Plus o HTC One X+.

[ad#ad-gualdi]

Rispetto all’One X “normale” gli unici miglioramenti riguardano la memoria interna, avremo infatti 64 GB, e il processore: questo è il primo smartphone Android a montare la versione T33 del Tegra 3, il processore quad-core (in realtà 4+1) di Nvidia con una frequenza di clock pari a 1.7 GHz.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

httpvh://youtu.be/LPAdRfCIWWU

24 risposte a “Video unboxing di HTC One X+ da TechnoLost”

  1. sc ha detto:

    molto bello, però i 64gb mi sembrano più una trovata pubblicitaria che qualcosa di veramente utile..già riempire 32 GB non e facile figuriamoci 64..

  2. ideosforme ha detto:

    MIGLIORA ANCHE LA BATTERIA!!

    Ma perché non vi informate bene prima di scrivere…distrazione?…mah..sarà…

  3. Rodolfo Severini ha detto:

    Dipende dall’uso che ne facciamo,per alcuni sono troppi 16 gb …io sinceramente non mi lamenterei ad avere un smartphone che esce con 64 gb integrati …su alcuni terminali è già tanto se ne mettono 16 gb …anzi visto che hanno aumentato la memoria potevano anche mettere 2 gb di ram..

  4. pierwmaria ha detto:

    ma è una mia impressione o la fotocamera anteriore è a filo con la scocca invece di essere 1 o 2 mm più sotto come sul one x??

  5. berx ha detto:

    Ragazzi, HTC è HTC.

  6. niki ha detto:

    1gb di ram? potevano fare di meglio…

  7. dandy ha detto:

    quanto verrà a costare?

  8. 8eloham8 ha detto:

    Eccolo!!! È troppo bello,non vedo l’ora di averlo tra le mani,non desidero altro,stupendo proprio altro che galaxy s3.

  9. Jesus ha detto:

    Spero proprio che il prossimo Nexus sia prodotto da HTC.

  10. Dany Dino ha detto:

    a sto punto avrei messo anche lte direttamente , comunque cazzo è una bastardata per chi ha il one x normale !

  11. albxd98 ha detto:

    Si può avere tutti i tegra che vuole ma il nexus 4 è uno smartphone che picchia duro e dubito che verrà sorpassato. Forse lo snap s4 pro verrà un pochino superato dal tegra 4 e dico forse ma forse!

  12. Luca Bianchi ha detto:

    2gb ram sarebbe stato il top..prezzo?

  13. Nyoant ha detto:

    HTC is better than Samsung!

  14. […] Video unboxing di HTC One X+ da TechnoLostAndroidiani.comRispetto all'One X “normale” gli unici miglioramenti riguardano la memoria interna, avremo infatti 64 GB, e il processore: questo è il primo smartphone Android a montare la versione T33 del Tegra 3, il processore quad-core (in realtà 4+1) di Nvidia con … […]

  15. Max ha detto:

    un’altro sol-one x overclokato da 699 euro, niente lte, niente fotocamera da 13 mpx, ancora 1 gb di ram, senza espansione di memoria, batteria da mezza giornata e molto probabilmente stessi difetti, ma questo ne sapremo di più tra qualche mese. Non mi convince neanche questa volta, come non convincerà molte altre persone, aspetteranno sicuramente il nuovo S4 con molte più innovazioni e prestazioni superiori.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com