Vinci un Samsung Galaxy S4 con Unieuro

7 Giugno 201313 commenti

Vorreste fare vostro il Samsung Galaxy S4, punta di diamante della casa coreana, ma il prezzo è eccessivo per il vostro budget? Unieuro ha pensato anche a voi, con un concorso ad estrazione in cui tre fortunati potranno aggiudicarsi 3 Galaxy S4.


Per partecipare al concorso dovrete essere iscritti a Facebook prima del 6 Giugno 2013, essere maggiorenni e residenti o domiciliati sul territorio italiano. Se siete in possesso di questi requisiti, vi basterà accedere a questa pagina con il vostro profilo e cliccare su “Mi Piace“.

Dopo aver accettato i permessi dell’applicazione del concorso ed aver inserito il vostro numero di telefono, vi basterà seguire i rapidi passaggi per entrare in lizza per l’estrazione dei Galaxy S4 del montepremi.

Il concorso dura dal 6 Giugno al 16 Giugno e l’estrazione avverrà il 28 Giugno 2013, i fortunati vincitori riceveranno un’avviso per mail o telefono dell’avvenuta vittoria.

Questa operazione permetterà a Unieuro di ottenere accesso al nostro profilo pubblico ed all’elenco dei nostri amici, cosa che può far storcere il naso per l’invasione nella nostra privacy. Secondo voi vale la pena di cedere i propri dati per avere un’occasione? Parteciperete al concorso di Unieuro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com