Virgin America testa l’infotainment Android a bordo dei propri aerei

13 Giugno 201510 commenti

Virgin America, nota compagnia aerea americana, ha annunciato i test di una nuova piattaforma beta di intrattenimento a bordo dei propri aerei basata ovviamente su Android. L’infotainment di Virgin è stato battezzato Red Beta e sfrutta un display multi-touch Panasonic EcoV2.

Si tratta di un vero e proprio sistema di intrattenimento in grado di sfruttare Android a 360°, con la possibilità di utilizzare celebri retro-games Atari come Pac Man e Asteroids ed anche sfruttare i contenuti a 720p di NetFlix.

Attualmente Virgin America ha portato questa esperienza a bordo di 3 aerei ed entro la fine dell’estate 2015 sarà portata a bordo di ben 15 aerei. Durante il 2016 questa piattaforma sarà adottata su tutti gli aeromobili della compagnia.

Ecco un video di presentazione:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com