Vivo continua a parlare dell’X5 Max: spessore di soli 3.75 mm

15 Novembre 201439 commenti

Attualmente il record per smartphone più sottile al mondo spetta ad Oppo R5 grazie ai suoi 4.85 millimetri, ma già sappiamo che presto questo record spetterà ad un nuovo smartphone Android del produttore cinese Vivo, il quale continua a creare hype attorno al proprio X5 Max. Questo nuovo device dovrebbe essere presentato durante il prossimo mese.

Oltre alle immagini pubblicate dall’azienda cinese, durante le ultime ore sarebbero emersi alcuni scatti che mostrerebbero l’estrema sottigliezza di questo nuovo X5 Max. Appena 3.75 millimetri.

Per poter realizzare uno smartphone così sottile Vivo avrebbe deciso di spostare il 90% dei componenti interni vicino ai bordi in modo tale da lasciare vuoto il corpo centrale dello smartphone. Inoltre non mancheranno il jack audio da 3.5 mm e lo slot microSD (sacrificati da Oppo nella realizzazione dell’R5).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di processore octa-core MediaTek da 1.7 GHz, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel, Android 4.4 KitKat.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com