Vodafone: giga illimitati a tutti per la Festa della Donna

5 Marzo 2019Nessun commento

In occasione della Festa della Donna, Vodafone ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti giga illimitati di traffico internet. L'8 Marzo chi è in possesso quindi di una SIM dell'operatore rosso potrà navigare tutto il giorno senza pensieri.

La promozione si attiverà automaticamente allo scoccare della mezzanotte dell’8 marzo per poi disattivarsi dopo le 23:59. Si potrà utilizzare senza costi aggiuntivi sulla rete Giga Network 4.5G di Vodafone per i dispositivi abilitati (vedi sulla pagina dedicata), altrimenti in 4G. In caso di SIM ricaricabile, per navigare si dovrà avere credito superiore a zero.

L’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, ma – come spiega Vodafone – nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Giga in Regalo, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri giga disponibili in Unione Europea.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com