Xiaomi a lavoro su altri due smartphone con ottime fotocamere

7 Luglio 2020Nessun commento

L'anno scorso era trapelata la notizia che Xiaomi sta lavorando su almeno quattro smartphone con il sensore Samsung ISOCELL Bright HMX da 108 MP lanciato di recente. Questi quattro telefoni ci sono arrivati ​​sotto forma di Mi Mix AlphaMi Note 10 ProMi 10 e Mi 10 Pro.

A quel tempo, i nomi di questi smartphone non erano disponibili – di conseguenza, abbiamo Ora, secondo alcune indiscrezioni, l’azienda cinese sta lavorando su almeno due nuovi smartphone all’interno di una serie di prodotti: uno con una fotocamera principale da 64 MP e l’altro con una fotocamera principale da 108 MP.

Alcuni membri di Xda hanno trovato prove multiple all’interno della MIUI 12 dell’esistenza di due smartphone in arrivo da Xiaomi. I telefoni rientrano nella famiglia di nomi in codice “Gauguin”, che indica che possono essere rilasciati con un nome commerciale singolare, sebbene ciò possa cambiare in base alla strategia del prodotto e al posizionamento in diverse regioni.

Xiaomi

Uno dei punti salienti dei dispositivi sarà la configurazione posteriore della quad-camera. Lo smartphone “Gauguin” standard avrà una fotocamera principale da 64 MP, mentre lo smartphone “Gauguin Pro” con variante superiore avrà una fotocamera principale da 108 MP.

Inoltre, ci sono tre regioni contrassegnate per la famiglia di smartphone gauguin : Cina, India e Global, che indicano che i telefoni si dirigeranno verso l’India e saranno disponibili anche in altri mercati internazionali. Il numero di modello per gauguin dovrebbe finire in J17, mentre gauguinpro adotterà un numero di modello che termina in J17Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com