Xiaomi: in arrivo una nuova serie di device

1 Settembre 20175 commenti

Il prossimo 5 settembre Xiaomi presenterà al pubblico un flagship appartenente ad una serie completamente nuova di device: su Twitter è apparso il primo video teaser ufficiale.

IL TEASER XIAOMI

Con questo nuovo video teaser, Xiaomi ha puntato i riflettori sul progetto Android One, uno smartphone realizzato in collaborazione con Google e dotato di una versione completamente stock di Android invece della MIUI 9 attualmente utilizzata a bordo dei propri smartphone.

Il teaser è estremamente breve e pone l’attenzione principalmente sulla doppia fotocamera che sarà installata a bordo di questo misterioso device. Se vogliamo dare credito ai rumors arrivati fino ad ora, il prossimo flagship di casa Xiaomi sarà chiamato Mi A1 e non sarà altro che un Mi 5X con Android stock ed un display che occuperà la maggior parte del pannello frontale del dispositivo.

Sfortunatamente al momento non si hanno altre notizie, ma in ogni caso la curiosità sarà saziata a breve: l’evento di presentazione è previsto per il prossimo 5 settembre in India, quindi mancano davvero pochissimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com