Xiaomi: in arrivo una nuova serie di device

1 Settembre 20175 commenti
Il prossimo 5 settembre Xiaomi presenterà al pubblico un flagship appartenente ad una serie completamente nuova di device: su Twitter è apparso il primo video teaser ufficiale.

[ad#ad-marzocchella]

IL TEASER XIAOMI

Con questo nuovo video teaser, Xiaomi ha puntato i riflettori sul progetto Android One, uno smartphone realizzato in collaborazione con Google e dotato di una versione completamente stock di Android invece della MIUI 9 attualmente utilizzata a bordo dei propri smartphone.

Il teaser è estremamente breve e pone l’attenzione principalmente sulla doppia fotocamera che sarà installata a bordo di questo misterioso device. Se vogliamo dare credito ai rumors arrivati fino ad ora, il prossimo flagship di casa Xiaomi sarà chiamato Mi A1 e non sarà altro che un Mi 5X con Android stock ed un display che occuperà la maggior parte del pannello frontale del dispositivo.

Sfortunatamente al momento non si hanno altre notizie, ma in ogni caso la curiosità sarà saziata a breve: l’evento di presentazione è previsto per il prossimo 5 settembre in India, quindi mancano davvero pochissimi giorni.

5 risposte a “Xiaomi: in arrivo una nuova serie di device”

  1. Linux88 ha detto:

    Mi5X con android stock? Cos’è, un sogno?

  2. pirata_1985 ha detto:

    Amici della neversettle ecco 20 euro di sconto

    ⬇️⬇️⬇️⬇️

    https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48

    ?????????

    Alla cassa

    ????????

  3. walter ha detto:

    Visto che lavorano molto sulla fotocamera,speriamo implementino la possibilità di utilizzare in contemporanea con la fotocamera posteriore e anteriore!

  4. teob ha detto:

    Ecco questo potrebbe essere mooooolto interessante se il prezzo è in linea con gli altri xiaomi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com