Xiaomi assume Jai Mani, un altro ex dipendente Google

14 Ottobre 201410 commenti

Xiaomi sembra essere molto interessata ai dipendenti Google, infatti dopo aver convinto Hugo Barra, il quale adesso ricopre il ruolo di Vice Presidente della Xiaomi Global, durante le scorse ore ha assunto un altro ex dipendente di BigG, ovvero Jai Mani, sicuramente un nome meno conosciuto rispetto al precedente.

Jai Mani, il quale in Google aveva ricoperto il ruolo di strategy and analytics associate for Google Play, avrebbe deciso di sposare la politica del colosso cinese divenendo il Product Manager per l’India.

Questo, secondo quanto riportato anche dal Wall Street Journal, potrebbe essere il primo vero e proprio collegamento tra Xiaomi ed il mercato indiano che può contare su milioni di utenti ed un mercato ancora ricco di possibilità.

Stesso pensiero anche per Barra, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

La prima persona che abbiamo assunto è qualcuno che farà da intermediario tra i nostri utenti in India, analizzando il feedback dei prodotti,comunicando con il team di ingegneri che abbiamo a Pechino, e formando molto presto un nuovo team di ingegneri direttamente in India.”

Sicuramente un ottimo colpo in casa Xiaomi in vista dell’espansione anche sul mercato indiano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com