Continuano i lavori in casa Xiaomi e nonostante il 2014 stia per terminare sembra che il produttore cinese voglia terminare l’anno col botto. Infatti in queste ultime ore ha iniziato ad inviare i primi inviti alla stampa per un importante evento che si terrà il prossimo 9 Dicembre. Chissà quale device ci riserva per questo nuovo evento.
[ad#antonio]
Ecco l’invito ufficiale:
Xiaomi ha ancora qualche cartuccia da sparare in questo 2014 ed il prossimo 9 Dicembre potremmo conoscere un nuovo smartphone Android che arricchirà ulteriormente la fascia medio-bassa del mercato, forse con un successore del Redmi 1S.
Potrebbe anche essere l’occasione giusta per venire a conoscenza del nuovo tablet economico già vociferato in queste settimane, con display HD da 9.2 pollici, processore Snapdragon 410 e 1 GB di RAM.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

[…] © Continua a Leggere […]
[…] […]
Magari il mi5
O il Redmi 2 :)
troppo presto, io penso a qualche accessorio, più che a qualche dispositivo
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi invita la stampa ad un evento per il 9 Dicembre su Androidiani.Com […]
E se fosse il mi3s mai uscito?
Sono sicuro
Presenteranno una pala eolica per ricaricare lo smartphone
ma si sa già dove andrà messa?
Boh io guardando la foto penso a lollipop
Ma xché non ha fatto amcoea il suo passo ufficiale in Italia?.. Venderebbe un bordello con visto prezzo/qualità dei suoi device
Se vendesse ufficialmente in Italia domenticati questi prezzi
Si consiglia l’uso di elmetto e GAP…
Ma siete tutti ciechi o cosa, in tutti i blog fanno 8000 ipotesi strane e disparate….ma non vedete che l’immagine a forma di Lollipop ???? Hugo Barra stesso disse che presto avrebbero aggiornato la MiUi a Lollupop. Che dite cosa è più probabile: che presentino una navicella spaziale o la nuova MiUi basata su Lollupop ?????
Navicella logico…
Il 9 Dicembre è passato, fare un articolo su cosa è stato presentato ??? No ??? Per la cronaca hanno presentato un purificatore d’aria. Se fate un articolo su di una conferenza stampa, quantomeno dopo andate a vedere cosa hanno presentato in tale conferenza…….