Xiaomi Mi A2: nuove immagini leaked

5 Luglio 2018Nessun commento

Xiaomi Mi A2 sarà il secondo smartphone dell'azienda cinese a partecipare al programma Android One, che offre un'esperienza praticamente stock.

XIAOMI MI A2, LA FOTO

Dopo la certificazione NCC e varie apparizioni online, arriva una foto live che ritrae la parte frontale di Xiaomi Mi A2, con tanto di info presenti nella pagina “about phone”. Il design di Mi A2 è praticamente identico a quello già visto su Xiaomi Mi 6X, cosa già risaputa.

xiaomi mi a2

Il motivo principale per credere che si tratti di Mi A2 è l’interfaccia utente, completamente stock. Oltre che ovviamente il nome che si legge sotto la voce Model. L’immagine mostra inoltre la presenza delle patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio, e questo potrebbe voler dire che il device è quasi pronto al debutto.

Precedentemente Xiaomi Mi A2 è stato avvistato su un sito svizzero (poi subito rimosso), con le vendite a partire dall’8 agosto. Mi A2 è apparso poi in un video hands on di uno youtuber spagnolo, anche questo immediatamente rimosso. Il passaggio del device su Geekbench ha svelato la presenza di un processore Snapdragon 660 e 4GB di RAM.

Leggi anche Amazfit Stratos: la recensione dello sportwatch

Quello che traspare da tutte queste informazioni e apparizioni è senza ombra di dubbio che Mi A2 è in dirittura d’arrivo. Xiaomi ha recentemente lanciato un sondaggio su Twitter per far decidere agli utenti la location del prossimo evento globale: si tratterà della presentazione di Mi A2?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com