[ad#ad-chiara]
Ad un giorno dalle celebrazioni dei 7 anni dell’azienda, ha fatto il suo debutto in Cina la terza generazione di Mi Pad marcata Xiaomi. Mi Pad 3 può contare su un display da 7,9 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel e densità di pixel pari a 326 ppi. Presenti a bordo, processore MediaTek MT8176 con CPU exa core (2 core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53 funzionanti a 2,1GHz) e GPU IMG PowerVR GX6250. Dotato di un elegante corpo in metallo, Mi Pad 3 può vantare 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna eMMC 5.0. La batteria da 6600 mAh promette 12 ore di riproduzione locale e 867 ore di standby, presente il supporto alla ricarica rapida 5V/2A. Il comparto fotografico si compone di un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel. Parlando di connettività, presenti il Bluetooth 4.1 e il WiFi 802.11 ac dual band, assente invece la connettività cellulare. Mi Pad 3 arriva equipaggiato con il sistema operativo MIUI 8.
![]()
Il nuovo tablet Xiaomi sarà disponibile già a partire da domani al prezzo di 1499 yuan (un po’ più di 200 euro). Quanti di voi lo stavano aspettando?
In tanti ma non con specifiche così deludenti
hai ragione…mi aspettavo qualcosa di migliore, anche la ram DDR3 per quanto buona dovevano mettere la DDR4…peccato
Xiaomi ha fatto la sua scelta. Per quello ho preso un ipad pro. Un concentrato hitech formato tablet. E poi con Apple pencil alla fine 600€ totali per un prodotto definitivo. Altre scelte avrebbero portato prodotti da obsolescenza rapida e Scaffale veloce
Dove a così poco?
On the line. Io l’ho comprato così.
ti richiedo… dove?
Su risparmiatelo punto it
Avevo anche un codice sconto
poco? :((
Si è poco per un ipad pro nuovo
Me lo chiedo anche io, ovunque nuovo costa ben oltre gli 800euro, e se vai sui 128gb anche di più
sono interessatissimo a novita’ nel settore tablet con schermi 4:3 ma tutto dipende dal prezzo e dalla versione di android (il multiwindows di android 7 sui tablet ha una certa importanza) oltre all’ ovvio rapporto prezzo/prestazioni.
in attesa di benchmark e prezzo reale.
Praticamente una versione di fascia bassa…
Delusione, aspettavamo un MiPad che sostituisse l’1, invece…
A livello di prestazioni le varie versioni sono andate diminuendo.
Ma finitela di dire cazzate, x un tablet è più che sufficiente, neanche i PC medi hanno quelle caratteristiche così, un display 2k, autonomia mostruosa, ma cosa cazzo ci fate con un tablet???? Oramai anche il soc di fascia bassa è più che sufficiente, lo zenpad 3s Asus con soc Mediatek è stato definito il riferimento di categoria, ed ha il soc Mediatek. L’unica pecca a mio avviso è la mancanza della versione LTE, per il resto la Miui è già x smanettare e xiaomi anche sui telefoni con snapdragon non rilascia le sorgenti complete
A 200 lo prenderei, come tablet da salotto (volevo dire cesso ma li ormai il cellulare ha preso il sopravento) Non trovo così limitante il processore, android è leggero e le app sono fatte per girare su processori anche inferiori a questo. Sicuramente verrà presentata anche una versione più potente.
Come telefono sono passato da un snap. 801 a un 820 con un punteggio antutu triplicato e non vedo tutta sta differenza.
Ma non le dire nemmeno per scherzo queste cose? Vuoi mettere i punti di antutu ? Solo con qielli dovresti essere felice e contento. :-)
C è gente che il g6 con sd820 non lo comprerebbe mai perché oggi ce 835… Ma vuoi mettere che prestazioni da brivido :-)
Occasione persa. Speravo in un dispositivo da 10″ che si mettesse in mezzo alla competizione ormai rimasta a due, fra Google Pixel C e Galaxy Tab S3, magari giocandosela con un prezzo un po’ più umano…
Anche io… Le voci indicavano una doppia versione tra cui una da 9,7″ e con possiiblità di scelta tra android e windows… Peccato, questo non lo prenderò sicuramente.