Xiaomi POCOPHONE riceve la certificazione dalla FCC

9 Luglio 20187 commenti

Dopo aver ottenuto la certificazione dalla NCC di Taiwan, Xiaomi POCOPHONE è apparso sul sito della Federal Communications Commission americana, dove una prima immagine ne svela alcuni dettagli.


Xiaomi POCOPHONE sarà il nuovo budget phone della casa di Pechino?


Secondo alcuni rumors, Xiaomi sarebbe al lavoro su un nuovo budget phone che potrebbe arrivare anche sul mercato statunitense.

Xiaomi POCOPHONE, indicato sul sito della FCC con build number M1805E10A, potrebbe essere il primo di una nuova serie di device entry-level o, molto probabilmente, di fascia media.

xiaomi pocophone fcc

Una prima immagine, pubblicata sul portale dell’ente americano, ne specifica le dimensioni, 163mm di diagonale, 151mm di altezza e 76mm di larghezza e mostra la presenza di una doppia fotocamera disposta verticalmente.

xiaomi pocophonexiaomi pocophoneSempre secondo quanto dichiarato dalla FCC, Xiaomi POCOPHONE supporterà entrambe le bande WiFi, 2.4GHz e 5 GHz, e la banda 40 per la connettività 4G LTE.

Questo device non è ancora stato registrato da TENAA, l’equivalente cinese della Federal Communications Commission americana, ma nuove informazioni in tal senso potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com