[ad#ad-gambarelli]
Xiaomi POCOPHONE sarà il nuovo budget phone della casa di Pechino?
Secondo alcuni rumors, Xiaomi sarebbe al lavoro su un nuovo budget phone che potrebbe arrivare anche sul mercato statunitense.
Xiaomi POCOPHONE, indicato sul sito della FCC con build number M1805E10A, potrebbe essere il primo di una nuova serie di device entry-level o, molto probabilmente, di fascia media.
Una prima immagine, pubblicata sul portale dell’ente americano, ne specifica le dimensioni, 163mm di diagonale, 151mm di altezza e 76mm di larghezza e mostra la presenza di una doppia fotocamera disposta verticalmente.

Sempre secondo quanto dichiarato dalla FCC, Xiaomi POCOPHONE supporterà entrambe le bande WiFi, 2.4GHz e 5 GHz, e la banda 40 per la connettività 4G LTE.
Questo device non è ancora stato registrato da TENAA, l’equivalente cinese della Federal Communications Commission americana, ma nuove informazioni in tal senso potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Poco phone ma tanto smart!
Lo voglio solo per il.nome ???
ma dai , ma che nome sarebbe ? ma fate una ricerca di mercato… nei paesi di lingua latina poco phone fa pietà . oh xiaomi xiaomi a volte sai davvero troppo cinese …
Beh, nulla vieta di commercializzarlo in determinate zone con un nome differente. Nonostante abbia il forte sospetto che i mercati di lingua latina non siano il loro obiettivo primario :)
beh il mio commento era ironico , non sò nemmeno se verra mai commercializzato in europa , magari è per il mercato indiano dove chessò “poco” vuol anche dire ” telefono molto figo ” .
E’ solo che per noi “pocophone” suona davvero terribile , mi sembra quasi peggio di Umidigi :
? umidigi…mi porta alla memoria le “pubblicità” di mai dire Mike.
(De Luigi, le patatine che tu stesso frigi)
pocoto pocoto