Xiaomi pubblica la prima MIUI 12 Beta Globale

4 Giugno 2020Nessun commento

Xiaomi ha presentato la MIUI 12 in Cina più di un mese fa. Da allora, la società ha condotto un beta test chiuso su un certo numero di smartphone Mi e Redmi in Cina, build che non vengono fornite con i Google Play Services o app Google preinstallate.

La versione globale della MIUI 12 è stata annunciata il 19 maggio, con una tabella di marcia provvisoria relativa al piano di implementazione degli aggiornamenti. Mi 9, Redmi K20 / Mi 9T e Redmi K20 Pro / Mi 9T Pro sono nelle linee frontali, poiché questi smartphone dovrebbero ricevere l’OTA stabile entro giugno 2020.

MIUI-12-Globa

Il programma beta globale MIUI non esiste più, per i test Xiaomi ha deciso di reclutare volontari attraverso l’iniziativa “Mi Pilot”, per valutare l’affidabilità delle build MIUI 12 appena sfornate prima dell’implementazione su larga scala.

A differenza delle build cinesi della beta chiusa, i pacchetti di MIUI 12 beta globali sono multilingue. Xiaomi li pubblica persino con un set completo di servizi Google, il che li rende in qualche modo equivalenti all’attuale ROM Xiaomi.EU basata su MIUI 12.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com