Xiaomi, ecco tutti i prodotti presentati all’evento di Shenzhen

31 Maggio 20182 commenti

Quest'oggi Xiaomi, in occasione di un evento tenutosi a Shenzhen, non ha presentato solo il nuovo Flagship Mi 8, ma diversi altri interessanti prodotti. Andiamo a scoprirli insieme.

 MIUI 10

L’azienda cinese ha presentato l’ultima versione della sua interfaccia utente, che introduce diversi cambiamenti grafici e nuove funzionalità.

Il menu delle app recenti, i toggle e le app di sistema sono state completamente ridisegnate, mentre l’intero SO è ottimizzato per l’utilizzo delle gestures, in modo da poter godere appieno della modalità a schermo intero.

Sarà implementata una intelligenza artificiale in grado di migliorare la qualità delle nostre foto e di ridurre il tempo necessario per l’avvio delle nostre app preferite. Non mancherà la modalità alla guida, che ci consentirà di compiere diverse operazioni solo con la nostra voce, evitando distrazioni.

Grazie ad una apposita app sarà inoltre possibile controllare tutti i dispositivi smart presenti nella nostra abitazione.

 

Miband 3

La nuova smartband di Xiaomi è dotata di un display OLED da 0.78″, sensore NFC,  sensore in grado di rilevare il battito cardiaco, Bluetooth 4.2 e una batteria da 110mAh che promette circa 20 giorni di autonomia.

Non manca la certificazione IP67, che garantisce impermeabilità fino a una profondità di 50 metri.

Il prezzo di vendita per la Cina è di 169 Yuan, poco più di 20€, anche se è lecito aspettarsi un ritocco verso i 30€ al momento della commercializzazione in Italia.

Mi vr standalone

Si tratta di un visore VR realizzato in collaborazione con Oculus, in grado di funzionare, come suggerisce il nome, in maniera autonoma, senza l’ausilio di uno smartphone. È dotato di un display 2K a 72Hz, speaker e ingresso audio da 3.5mm ed è controllabile attraverso un apposito controller.

Mi tv 4 da 75 pollici

La nuova Mi TV è la più grande mai realizzata dal produttore cinese.

Si tratta di un dispositivo estremamente sottile (11.4mm di spessore massimo) equipaggiato con un processore Amlogic quad-core cloccato a 1.8GHz accompagnato da una GPU Mali T830 @750MHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Sono, ovviamente, presenti Bluetooth e modulo Wi-Fi.

Lo schermo ha una risoluzione 4K HDR, mentre per quanto riguarda il comparto audio spicca la presenza della tecnologia Dolby DTS-HD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com