Xiaomi pronta a lanciare una nuova serie di smartphone

24 Settembre 2021Nessun commento

Recentemente sono emersi nuovi rendering sulla prossima serie di smartphone Xiaomi Civi. Secondo i rumors, lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore nella parte posteriore dominata da un grande obiettivo primario, ma non è chiaro quale sensore si nasconda dietro di esso.

Altre caratteristiche includono un ritaglio centrale della fotocamera nella parte anteriore, una singola griglia dell’altoparlante nella parte inferiore accanto ad una porta USB-C, un bilanciere del volume ed un pulsante di accensione sul bordo destro del telefono. È interessante notare che Xiaomi ha anche rivelato che il Civi peserà solo 166 grammi con uno spessore di 6,98 mm.

Xiaomi Civi

In particolare, un nuovo render ufficiale pubblicato da Xiaomi su Weibo conferma il design mostrato nel leak ma non aggiunge niente all’elenco delle specifiche che già conosciamo. Secondo un teaser del traduttore automatico pubblicato su Weibo, Xiaomi afferma che la serie presenterà “design alla moda e diversificati con una tecnologia di imaging innovativa”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com