[ad#antonio]
YAAM offre molte vantaggiose novità: nessun limite per la descrizione delle applicazioni, possibilità di descrizione in formato HTML, possibilità di inserire fino a 6 screen per la descrizione e ovviamente il ricavato della vendita dell’applicazione sarà il guadagno dello sviluppatore. Gli sviluppatori di YAAM sono molto avvantaggiati ed invogliati a creare nuove e tante applicazioni, infatti il guadagno della vendita delle applicazioni va interamente agli sviluppatori e non come accade con l’Android Market che trattiene circa il 40% del ricavato.

Il market ovviamente non è reperibile nell’Android Market, ma deve essere scaricato da questo sito e può essere installato abilitando la funzione dello smartphone che permette l’installazione di applicazioni non ufficiali.
Programma molto interessante ma come sempre molto ma molto pericoloso.. qua un malintenzionato ha più possibilità rispetto al android market..
come sempre state attenti…
esce un market nuovo ogni 1000 modelli di tab ?
Hanno proprio trovato il nome giusto “Un altro Android Market” .. .Ce ne saranno a centinaia ormai.
scsuate l’ot ma sono passato giusto ieri ad android e volevo chiedere quali sono gli altri market esterni a quello di android?