YouTube sta portando la funzione Shorts su desktop e tablet

19 Aprile 2022Nessun commento

Nel 2022, quasi tutte le app vogliono imitare TikTok. Una delle repliche di TikTok più popolari è YouTube Shorts. Questa sezione si trova in una scheda dedicata dell'app mobile YouTube, rendendola facilmente visibile ed accessibile. Gli utenti non devono scaricare alcuna app aggiuntiva per godersi l'esecuzione del formato di tendenza da parte di YouTube.

Uno dei difetti di YouTube Shorts, però, era la mancanza di un player dedicato su tablet e desktop. Fortunatamente per coloro che preferiscono guardare su schermi più grandi, Google sta portando la funzione su browser Web desktop e tablet. Il colosso ha annunciato che nelle prossime settimane porterà Shorts su tablet e sul Web.

Youtube Shorts

Inoltre, YouTube Shorts aggiunge uno strumento di creazione ispirato molto a TikTok. In arrivo infatti uno strumento Cut. Ciò consentirà di aggiungere parti dei video di altre persone ai propri. Sarà disponibile per la prima volta per gli utenti iOS nelle prossime settimane, con il supporto per Android che seguirà entro la fine dell’anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com