[ad#antonio]
La scheda tecnica del nuovo ZTE Grand Era U985 comprende:
- Display da 4,5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel;
- Chipset quad-core Nvidia Tegra 3;
- Sistema Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
- Fotocamera da 8 megapixel
- Spessore di soli 8,6 mm (nel punto più spesso);
Questo nuovo smartphone quad-core non sarà l’unico ad approdare sul mercato asiatico infatti sarà felicemente accompagnato da altri smartphone dotati di CPU quad-core, cioè:
- Grand Era V985
- Grand Era LTE
- Grand V970 (fascia inferiore)
- Grand U930 (fascia inferiore)
ZTE sta affermandosi sempre di più nel mercato asiatico grazie ad una folta gamma di dispositivi Android di ottima qualità. Come detto precedentemente questi nuovi smartphone non dovrebbero arrivare in mercati internazionali, anche se le dichiarazioni del vicepresidente lasciano le porte aperte:
“Il Grand Era ha aperto ufficialmente le porte alla tecnologia quad-core per la nostra società. Riteniamo che questa nuova gamma di prodotti possa suscitare un effetto farfalla in tutto il settore sia sul mercato locale che all’estero.”
Ormai il tegra 3 lo mettono anche sugli spaghetti, però la cosa che non capisco è perchè non mettono una batteria più capiente come la motorola con razr maxx
Quando progettano nuovi processori tentano di creare qualcosa che consumi e si riscaldi meno. Una batteria più grande occuperebbe solo più volume. Considerando consumi più bassi e lasciando invariata la capacità della batteria, dovrebbe aumentare l’autonomia. Forse è questa la ragione.
La verità la sanno solo loro :-)
Peccato che il consumo maggiore derivi sempre dal display, e quello diventa sempre più grande :(
Infatti il problema oltre alla batteria che non la fanno mai abbastanza capiente è che ogni volta mettono un display sempre più grande… Quindi se lasciano la batteria di quella capienza e poi ci mettono un 5 pollici va a farsi benedire il processore millecore che non consuma nulla… Infatti moltissima gente che compra smartphone di ultima generazione compra anche batterie mugen maggiorate… p.s sec me fra 2-3 anni gireremo con un 50 pollici con una batteria da 2000 maH xD
[…] (…)Continua a leggere ZTE Grand Era U985: nuovo smartphone Android quad-core su Androidiani.Com […]
Ma non sarà troppo identico ad un iphone?
Non capisco xké continuare su questo design, sapendo che Apple non aspetta altro! O.o
io non ci vedo proprio nulla di IPHOGNE
è un rettangolo e come sappiamo tutti è di proprietà intellettuale di apple.
Hahahah…
retro = Galaxy SII
fronte = iPhone 3G
Per quanto riguarda la parte anteriore a me ricorda molto lo sventurato LG Optimus Dual… speriamo non faccia la stessa fine :-)
Esteticamente è brutto come pochi. da davanti sembra iPhone, da dietro S2….PESSIMO