AGM A8 in sconto per beneficenza

2 Giugno 2017Nessun commento

Dalle ore 15 alle ore 21 della giornata odierna sarà possibile acquistare AGM A8 su AliExpress con uno sconto pari a $20.

Non è inusuale che una compagnia cerchi metodi alternativi per farsi conoscere, e quindi sponsorizzare i suoi prodotti. Tuttavia quello scelto da AGM è particolarmente singolare, in quanto una parte dei ricavi provenienti dagli acquisti effettuati durante questa promozione verrà donata in beneficenza.

Più in particolare il produttore di smartphone sta finanziando le cure di una bambina di 8 anni affetta da paralisi cerebrale. Maggiori informazioni possono essere rinvenute sulla pagina Facebook di AGM.

Per quanto riguarda le specs del dispositivo, A8 è uno smartphone certificato IP68 che dispone di uno schermo HD da 5 pollici e System on Chip Qualcomm Snapdragon 410. La RAM ammonta a 3 GB e la ROM a 32 GB, mentre la batteria ha una capacità di 4050 mAh.

Le fotocamere posteriore e frontale hanno rispettivamente la risoluzione di 13 MP e 2 MP.
Il sistema operativo installato di retail è Android 7 Nougat, ma sono disponibili anche custom ROM quali Lineage OS e Remix OS.
Il prezzo di vendita sarà pari a $129.99 per tutta la durata della promozione.

Articolo sponsorizzato da AGM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com