UMIDIGI S2 disponibile al preorder

14 Settembre 20175 commenti

UMIDIGI ha finalmente reso disponibile UMIDIGI S2 al preorder tramite il noto rivenditore GearBest. Ecco le principali feature di questo dispositivo.

Quest’anno il mercato dei flagship si sta spostando sui dispositivi con schermo dal rapporto di 18:9, rispetto a quello classico dei 16:9.

Sfruttando questo rapporto UMIDIGI S2 sarà il primo smartphone cinese a montare uno schermo da 6 pollici, seppur mantenendo le dimensioni standard di quelli da 5.5 pollici.

UMIDIGI S2 sarà inoltre il primo tra la concorrenza a sfoggiare una scocca metallica unibody, caratteristica che gli consentirà di risaltare tra gli altri smartphone.

L’azienda cinese ha ascoltato le opinioni espresse dai sui consumatori ed ha dotato il suo ultimo dispositivo di una batteria da 5100 mAh, capacità massima consentitagli dal design di S2.

Infine come sempre UMIDIGI ha tenuto in mente l’obiettivo di vendere telefoni qualitativamente elevati ad un prezzo contenuto. Infatti sarà possibile acquistare S2 e la sua versione Pro rispettivamente a $229.99 e $299.99.

Per quanto riguarda il preorder la compagnia cinese sta offrendo sconti pari a $50 a coloro che si iscrivono alla campagna presente sul suo sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com