[ad#androidiani-1]
Quest’anno il mercato dei flagship si sta spostando sui dispositivi con schermo dal rapporto di 18:9, rispetto a quello classico dei 16:9.
Sfruttando questo rapporto UMIDIGI S2 sarà il primo smartphone cinese a montare uno schermo da 6 pollici, seppur mantenendo le dimensioni standard di quelli da 5.5 pollici.
UMIDIGI S2 sarà inoltre il primo tra la concorrenza a sfoggiare una scocca metallica unibody, caratteristica che gli consentirà di risaltare tra gli altri smartphone.
L’azienda cinese ha ascoltato le opinioni espresse dai sui consumatori ed ha dotato il suo ultimo dispositivo di una batteria da 5100 mAh, capacità massima consentitagli dal design di S2.

Infine come sempre UMIDIGI ha tenuto in mente l’obiettivo di vendere telefoni qualitativamente elevati ad un prezzo contenuto. Infatti sarà possibile acquistare S2 e la sua versione Pro rispettivamente a $229.99 e $299.99.
Per quanto riguarda il preorder la compagnia cinese sta offrendo sconti pari a $50 a coloro che si iscrivono alla campagna presente sul suo sito ufficiale.
Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.
ma e’ affidabile sto brand o e’ la solita cinesata mtk piena di problemi e con hardware scadente? mi piacerebbe proprio un telefono con scocca metallica e un display borderless di questo tipo…non darei mai 1200 euro ad apple XD
Non sono granché… A parità di prezzo, puoi trovare un ottimo xiaomi.
Oppure cerca sulla baia lg g6, la versione asiatica 4/64 con dac audio B & O, circa 360€
Almeno vai sul sicuro…
la baia sarebbe ebay? cmq mi piaceva molto il mi mix 2 visto che e’ tutto display senza la banda superiore (molto piu’ simile idealmente a quello che ha fatto apple con iphone x, se non addirittura meglio), ma il corpo in ceramica mi fa desistere moltissimo…avrei preferito un cellulare tutto display con corpo in metallo :|
Mi mix2 dovrebbe avere pure una versione non in ceramica.
Almeno dalle dichiarazioni ultime, pare ci siano tre versioni.. Controlla per sicurezza.
Sullo schermo senza bordi, ti dirò: alla fine non ci ho trovato chissà quale vantaggio?!
Sicuramente il lato estetico è premiato!
Preferisco di gran lunga la soluzione del Mi mix 1, poiché uso prevalentemente phablet oltre i 6″ … Però il 2 è ben ottimizzato resta da scoprire come andrà?
il problema rimane cmq il fattore garanzia…se lo vendesse amazon ad un prezzo decente, ci starei volentieri, ma il problema e’ che si trova solo da venditori cinesi a prezzi esorbitanti (almeno il mi mix 1).