[ad#eandreoli-1]
Il buono sconto può essere utilizzato sul sito e sull’applicazione di Amazon Italia per un solo ordine del valore di almeno 50 euro effettuati entro le 23:59 del 13/11/2015 relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, prodotti digitali, alimenti per neonati e buoni regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.
Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.
Il codice sconto da inserire è: GRAZIE1000.
Vi invitiamo comunque a leggere la pagina ufficiale di ringraziamento per maggiori informazioni.
Amazon sempre al top.
Un hard disk da 78€ verrebbe a costare 68€… 2TB di spazio a così poco… interessante!
mi fai pensare all’ssd a 50euro e qualcosa… :S cavolo è interessante, ma non posso ancora rifarmi il pc adesso, quindi tanto vale aspettare più in la no? ulteriori offerte e abbassamenti di prezzo sono sempre previsti, che ne pensi?
“Grazie 1000” androidiani!!!
E che li facciamo morire di fame sti poveri bimbi?