ASUS ZenFone 5: Debutto su GearBest

19 Aprile 20188 commenti
ZenFone 5, l'ultimo arrivato nella nota serie di smartphone di ASUS, è attualmente in prevendita su GearBest con disponibilità limitata.

[ad#androidiani-1]

ASUS ZenFone 5 è uno smartphone equipaggiato con uno schermo FHD+, 19:9 da 6.2 pollici. La risoluzione di funzionamento è pari a 1080×2246 e la densità di pixel è di 402 ppi.

Grazie alla presenza della tacca la nota compagnia taiwanese è riuscita ad ottenere uno screen-to-body ratio pari al 90%.

Il System on Chip adottato è il performante Qualcomm Snapdragon 636, dotato di CPU octa core clockata fino ad 1.8 GHz.

La versione attualmente in vendita è quella da 4 GB di RAM, mentre la ROM da 64 GB è comune per entrambe le varianti. Quest’ultima è espandibile tramite scheda SD fino a 400 GB, al costo di sacrificare il secondo slot della SIM.

La fotocamera posteriore utilizza due sensori da 12 MP e 8 MP e supporta PDAF e stabilizzatore digitale.
Per quanto concerne la connettività, fate attenzione perché manca la banda 20.

Infine con una batteria da 3300 mAh non dovrebbero esserci particolari problemi di autonomia, grazie anche alle ottimizzazioni software portate da Android 8.0.

Il prezzo di vendita è pari a 369.33 € con spedizione gratuita dai magazzini di Hong Kong di GearBest. Al momento della scrittura dell’articolo ci sono solamente 65 pezzi rimanenti per la versione nera, e 144 per quella argentata.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

8 risposte a “ASUS ZenFone 5: Debutto su GearBest”

  1. Marino Rombodituono Rinaldi ha detto:

    una volta ho fatto la genialata di prendere un smartphone non commercializzato in europa…. il segnale, questo socnosciuto!! MAI PIU’!

    • teob ha detto:

      Per curiosità che telefono era ? Io di telefoni cinesi ne ho avuti parecchi e anche la favola della banda 20 da ridere … Anche in 3g si vive bene

      • diego ha detto:

        concordo..io avuto quasi tutti gli xiaomi con e senza banda 20…sono piu’ chiacchiere che altro io tutta questa differenza non l’ho mai vista..per la cronaca ho la 3 e vodafone

        • ILCONDOTTIERO ha detto:

          Ma quali chiacchiere , hai meno banda ,copertura e velocitá . Non costerebbe nulla fare smartphone completi di banda 20 etc universali per risparmiare cosa ?? 2-3€ ?? Ma mi facciano il piacere …

          • teob ha detto:

            Che sia ridicolo non metterla sono d accordissimo.
            Ma che hai “meno banda ” è esagerato. 1 Vale solo per lte 2 ci sono anche altre bande che coprono lte.
            La b20 è quella che penetra maggiormente in edifici ed ha più copertura si ma ripeto ci sono altre 3 bande lte più tutte quelle in 3g.

        • Marino Rombodituono Rinaldi ha detto:

          LG v20. Sordo come na campana!

  2. ILCONDOTTIERO ha detto:

    * manca la banda 20 * No ! Grazie !

  3. Marcello ha detto:

    Ma, sta famigerata banda 20 a che corrisponde? Cioè LTE 800 mhz?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com