[ad#androidiani-1]
Per l’occasione Chuwi ha deciso di effettuare il più grande taglio di prezzo, sino ad ora, del suo tablet Chuwi Hi10. Il prezzo di listino infatti corrisponde a $186.65 mentre quello proposto è $139.99. Tale offerta sarà disponibile tramite il rivenditore autorizzato Aliexpress per il singolo giorno di festività.
Chuwi Hi10 è un tablet con schermo da 10.1 pollici dalla risoluzione di 1920×1200. A far girare il tutto vi è il chip Intel Atom Cherry Trail X5 con GPU HD Graphics Gen8. Il comparto memorie dispone di 4 GB di RAM DDR3L e 64 GB di ROM eMMC.
La batteria del dispositivo dispone di un’autonomia di 6600 mAh e, per quanto concerne il sistema operativo, è installato il classico dual boot Android 5.1 + Windows 10 di Chuwi.
Il tablet è acquistabile su Aliexpress, come precedentemente menzionato, mentre per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione di Chuwi all’evento potete consultare il sito ufficiale del produttore.
Nessun miracolo, sara che proprio ora ci sono le offerte di gearbest
Come va questo tablet? Ha l’uscita hdmi? Meglio questo o l’onda obook 10?
Sono indeciso tra il Chuwi hi8 e il cube iwork8, qualcuno ha esperienza con questi prodotti?
Insomma.. 145 euro su gearbest spedito senza dogana… Fate un po’ voi…
Siii, bell’affare… Il mio chuwi, come tutta la sua serie Freeza dopo 10 minuti di utilizzo… (supporto =0)Bel Tablet da 150 euro da buttare nel cesso
Beh quello è un altro discorso… Io mi riferivo al prezzo… Poi è risaputo che sti tablet cinesi il più delle volte lasciano a desiderare, d’altronde se costa la metà o anche meno di un prodotto di marca sai già cosa aspettarti sia a livello di funzionamento sia a livello di assistenza.
Si beh, ma c’è un limite a tutto…
Eh beh si…. Io ad esempio nell’arco del tempo ne ho acquistati 4 di cinesoni, di questi uno è arrivato guasto e uno si è guastato dopo molti anni… Non mi posso lamentare.
Io sto dicendo che chuwi ha prodotto una serie INTERA di Tablet con remix OS che non funziona ed è inutilizzabile… E non fa nulla da mesi… Mi pare imperdonabile
Ma dai.. Che storia… Neanche una custom rom o qualche accrocchio rootando?