Chuwi ed il Single’s Day: l’anti San Valentino cinese

10 Novembre 201610 commenti
Domani, 11 Novembre, si terrà in Cina il Single's Day che, per motivi che potrete scoprire in altra sede, è diventato una specie di Black Friday cinese. Chuwi ha chiaramente deciso di prendervi parte mediante una promozione in collaborazione con lo store Aliexpress.

[ad#androidiani-1]

Per l’occasione Chuwi ha deciso di effettuare il più grande taglio di prezzo, sino ad ora, del suo tablet Chuwi Hi10. Il prezzo di listino infatti corrisponde a $186.65 mentre quello proposto è $139.99. Tale offerta sarà disponibile tramite il rivenditore autorizzato Aliexpress per il singolo giorno di festività.

Chuwi Hi10 è un tablet con schermo da 10.1 pollici dalla risoluzione di 1920×1200. A far girare il tutto vi è il chip Intel Atom Cherry Trail X5 con GPU HD Graphics Gen8. Il comparto memorie dispone di 4 GB di RAM DDR3L e 64 GB di ROM eMMC.
La batteria del dispositivo dispone di un’autonomia di 6600 mAh e, per quanto concerne il sistema operativo, è installato il classico dual boot Android 5.1 + Windows 10 di Chuwi.

Il tablet è acquistabile su Aliexpress, come precedentemente menzionato, mentre per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione di Chuwi all’evento potete consultare il sito ufficiale del produttore.

10 risposte a “Chuwi ed il Single’s Day: l’anti San Valentino cinese”

  1. Drak69 ha detto:

    Nessun miracolo, sara che proprio ora ci sono le offerte di gearbest

  2. Marco Zanelli ha detto:

    Come va questo tablet? Ha l’uscita hdmi? Meglio questo o l’onda obook 10?

  3. vincenzo fellone ha detto:

    Sono indeciso tra il Chuwi hi8 e il cube iwork8, qualcuno ha esperienza con questi prodotti?

  4. Latttina ha detto:

    Insomma.. 145 euro su gearbest spedito senza dogana… Fate un po’ voi…

    • p.chan ha detto:

      Siii, bell’affare… Il mio chuwi, come tutta la sua serie Freeza dopo 10 minuti di utilizzo… (supporto =0)Bel Tablet da 150 euro da buttare nel cesso

      • Latttina ha detto:

        Beh quello è un altro discorso… Io mi riferivo al prezzo… Poi è risaputo che sti tablet cinesi il più delle volte lasciano a desiderare, d’altronde se costa la metà o anche meno di un prodotto di marca sai già cosa aspettarti sia a livello di funzionamento sia a livello di assistenza.

        • p.chan ha detto:

          Si beh, ma c’è un limite a tutto…

          • Latttina ha detto:

            Eh beh si…. Io ad esempio nell’arco del tempo ne ho acquistati 4 di cinesoni, di questi uno è arrivato guasto e uno si è guastato dopo molti anni… Non mi posso lamentare.

          • p.chan ha detto:

            Io sto dicendo che chuwi ha prodotto una serie INTERA di Tablet con remix OS che non funziona ed è inutilizzabile… E non fa nulla da mesi… Mi pare imperdonabile

          • Latttina ha detto:

            Ma dai.. Che storia… Neanche una custom rom o qualche accrocchio rootando?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com