Honor Band 5: in saldo su Tomtop

23 Agosto 2019Nessun commento

Honor Band 5 è un fitness tracker prodotto dalla compagnia sussidiaria di Huawei. Vediamo quali sono le feature di punta di questo prodotto.

Uno dei componenti più importanti in questo tipo di dispositivi è sicuramente lo schermo, ed in questo caso Honor non ha badato a spese: Band 5 è equipaggiata con un display AMOLED a colori da 0.95″.

Questa scelta consente di ottenere neri estremamente profondi e colori vibranti, oltre al risparmio energetico che comporta la tecnologia OLED.

Ovviamente sono presenti monitoraggio 24 ore su 24 del battito cardiaco e tracking del sonno, con i vari cicli che lo compongono. Inoltre tramite l’applicazione Huawei Health è possibile ottenere fino a 200 suggerimenti per il miglioramento del riposo.

Dettaglio importante per gli amanti della corsa è il GPS integrato che è in grado di calcolare il tragitto percorso durante l’allenamento. E non è finita qui per i runner: tramite dei comodi codici QR è possibile creare un gruppo per condividere attività ed eventi con i propri compagni di allenamento.

Honor Band 5 è resistente all’acqua fino ai 50 metri di profondità, quindi è il companion ideale anche per tutti i nuotatori che desiderano tenere traccia dei propri dati biometrici. Alcuni di questi sono velocità di nuoto e SWOLF medio.

Infine l’autonomia dichiarata è di 14-20 giorni in standby o 6-14 giorni di lavoro, con soli 100 minuti necessari per la ricarica della batteria da 100 mAh.

Honor Band 5 è attualmente in vendita su Tomtop a 30.05 €, riducibili a 24.99 € tramite coupon HYHWRYBW

Articolo sponsorizzato da Tomtop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com