[ad#ad-petili]
Passa a Tim
Pur con nomi differenti, la configurazione rimane sostanzialmente la stessa. Ciò che cambia è il canone mensile e le categorie di utenti che potranno farne richiesta.
Leggi anche L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB stuzzica la curiosità dei possibili nuovi clienti
Gli utenti che opteranno per una fra queste due promozioni saranno in grado di utilizzare:
- minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che di rete fissa;
- 50 Giga di traffico web alla velocità del 4G.
Soffermiamoci ora sulle opportune differenziazioni tra i due pacchetti:
- Tim Five IperGo + 47GB Free (detta anche Five IperGo 50GB) è a disposizione degli attuali clienti di Iliad e altri operatori virtuali; la sottoscrizione prevede un canone mensile pari a 5 euro;
- Tim Titanium + 47GB Free + Minuti Illimitati (o Titanium 50GB) si rivolge invece agli utenti di Vodafone, Wind, Tre e restanti compagnie telefoniche; in questo caso, il canone mensile aumenta fino a 9,99 euro.
Non mancheremo di tenervi aggiornati qualora la società effettuasse ulteriori cambiamenti. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.
Le due offerte Tim sono disponibili in edizione limitata a partire da ieri, 13 settembre 2018.
quei +47 free mi puzza di…prima o “prima” te li faccio pagare…rimodulation mode on
Da qualche parte in piccolissimo c è scritto per i primi 3 mesi
dove?
Dai era una battuta ..ma conoscendo la generosità di Tim la fregatura ci può stare … Guardavo oggi le promo fibra … Con scritto in piccolo 5 euro x 48 mesi per Expert (roba totalmente inutile) piccolo piccolo che infatti mio padre non aveva visto
io ho la fibra tim…promo 29 euro…morale della favola pago 40 euro al mese. (è vero che 5 euro sono del modem ma i restanti sono due rimodulazioni)
Tim e Vodafone sono le peggiori a rimodulazione … Adesso ci provano anche con kena e ho.mobile … Fantastici
ma come fino a qualche mese fa erano impensabili codeste promo, ora che è arrivata iliad tutto è possibile???? ma fatemi il piacere!!! BUFFONI!!
Fino a quando é disponibile l’offerta?
Mancano solo le paroline magiche.. PER SEMPRE (SENZA RIMODULAZIONI)
Senza è sottinteso che tu vieni e in un attimo ti incxlo. Ma dai… l’abbiamo Imparata la lezione!
Fanno queste offerte perchè stanno perdendo moltissimi clienti al giorno, ho avuto TIM, mai più.
La verità è che chi semina male raccoglie male…. e ora è il momento che la paghiate chiudendo i battenti razza di buffoni.
E mi rifiersco anche a Vodafone e Tre .. che ho avuto….
Anche se offrissero minuti illimitati e sms illimitati verso e da tutto il mondo, e lo stesso per i GIGA a 5 euro ogni 2 mesi non ci passerò mai più. Questione di etica, perché fino a un mese fa avere una tariffa del genere in Italia era impossibile. Se poi pensiamo che oltre a non offrirci tutto questo si erano inventati tutti insieme la tariffazione a 28 giorni… Ti offrivano niente in cambio di rimodulazioni improvvise. Ma fatemi il piacere tutti, per me potete pure fallire e vengano tutti gli operatori stranieri visto che in italia voglia di lavorare niente ma voglia di chiedere soldi tanta.