[ad#androidiani-1]
La serie Power di Ulefone è caratterizzata da batterie particolarmente capienti, Ulefone Power 3 non è da meno con i suoi 6080 mAh di capacità.
Questo smartphone è inoltre uno dei primi al mondo a montare il nuovo System on Chip Helio P23 di MediaTek.

Il processore octa-core è clockato a 2.0 GHz e le memorie ammontano a 6 GB per la RAM e 64 GB per la ROM.
Power 3 segue inoltre il trend degli smartphone fullscreen e monta quindi uno schermo 18:9 da 6 pollici, la cui risoluzione è di 2160×1080.

Il prezzo di vendita è pari a 189.19 € su Tomtop e gli ordini saranno effettuabili fino al 17 Gennaio, giorno il quale verranno spediti i dispositivi.
Articolo sponsorizzato da Tomtop.
Newness (Fix Server) onlιne ѕтreaмιng >> VIDNOWSITE.BLOGSPOT.COM
Basta ste ciofeche ?????
Perché sarebbe una ciofeca secondo te?
Spiegami allora dove non è una ciofeca, ne ho visti di questi prodotti e sono tutti mediocri e abbandonati.
Stai parlando con uno che ha uno Xiaomi Redmi note 3 pro, un leEco pro 3 è un vetusto Oukitel k6000, so di cosa parlo.
Marche come doogee, ulephone, tomtom sono tutte feteccchie, belli ma all’atto pratico si rilevano inaffidabili, fotocamera penosa, chi più chi meno…
Io invece vedo molto razzismo tecnologico. Punto primo le fotocamere sono samsun. Proprio una di quelle marche che molti preferiscono. Se dietro c’era scritto un altra cosa tutti a lodarlo e le recensioni si sprecavano. (infatti lo ho acquistato proprio per questo).
Punto secondo: Perché dove credi facciano tutto quello che usate ed indossate tutti i giorni, sulla luna? In Cina corea e Taiwan la maggior parte.
Ah la fotocamera con aggiornamento è migliorata di molto.
E stai parlando con uno che ha avuto per 5 anni un lumia 925, e prima ancora un Nokia xpress music per altri 5. Quindi è il mio primo android in assoluto. Io le cose so sfruttarle e non li tratto come giocattoli e seguo la moda.