[ad#androidiani-1]
Se Z1 è considerabile uno smartphone sottile col suo spessore da 8.2 mm, UMIDIGI ha dichiarato che Z1 Pro è il flagship big battery più sottile di sempre: è infatti spesso solamente 6.95 mm. Il che è notevole considerando che entrambi montano una batteria non removibile da 4000 mAh.
Il segreto riguardo le dimensioni più compatte della versione pro è l’adozione del display AMOLED, che risulta essere il 30% più sottile rispetto ad un normale schermo LCD.
Per quanto concerne il resto delle specs dei due dispositivi, il System on Chip montato è Mediatek MT6757 e sono disponibili 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.
Sul retro troviamo un setup dual camera con sensori da 13 MP e 5 MP con supporto al DSLR. Di seguito potete analizzare due scatti ufficiali acquisiti con UMIDIGI Z1 Pro.
Come è solito di UMIDIGI, il sistema operativo installato è una versione pura di Android 7.0 Nougat, così da mantenere le performance degli smartphone al massimo.
Il prezzo di presale di UMIDIGI Z1 è pari a $229.99, ovvero $40 in meno rispetto a quello di retail. UMIDIGI Z1 Pro invece costa attualmente $299.99 e le scorte sono limitate a 1000 pezzi globali.
Potete acquistare gli smartphone presso i seguenti rivenditori:
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.
Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.


Vi dimenticate sempre di dire che comprando dai siti che riportate bisogna pagare anche i costi di dogana e tasse che nel caso dello z1 pro saranno sui 50 euro indicativamente, quindi si arriva a spedndere in totale 350 euro…
No, le spedizioni hanno una formula porto franco. Chi compra dall’estero lo sa, e alla dogana provede il venditore. Discorso diverso dicessero che gli umi hanno un listino gonfiatissimo e in un paio di mesi li paghi un buon 30-40% in meno
Guarda, io ho comprato 2 telefoni da gearbest e come scritto sul sito stesso ho dovuto pagare la dogana circa 50 euro su 200 spesi per il cellulare.
Su quei siti linkati tutti dicono tasse e dogana a carico di chi compra.
Non dubito di quello che dici, ti do una informazione aggiuntiva. Se scegli la spedizione Italy express agli oneri doganali pensa il venditore. La spedizione Italy express per i telefoni è gratuita, come la spedizione di base ma molto più veloce, circa 15 giorni. Probabilmente non sapendolo hai scelto la spedizione gratuita normale e hai pagato la dogana.
https://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/
Usa anche i canali telegram per avere i codici sconto. Se sai aspettare fai degli affari notevoli.
Grazie per la dritta Tom.?
A proposito del processore si sa questo mt6757 come si posiziona ?
Sarà circa come uno Snapdragon 400?
Meglio o peggio?
Più come un 625 ma con consumi peggiori. Il P25 dovrebbe essere meno assetato di energia. Io sono contrario a prendere questi telefoni dalla cina. Meglio stare su xiaomi e lenovo. Un po di fiducia la darei a Vernee e Leeco, anche perchè stanno regalando
IMHO è in linea coi nuovi modelli della serie sd43x, clock a parte
la serie sd625 è uscita di produzione credo, adesso c’è la serie sd630 che ha comparto grafico e modem nettamente superiore
Ti do un dato meramente numerico: sia sd625 che mt6757 hanno un punteggio antutu attorto ai 60.000, quindi come potenza di calcolo sono abbastanza simili. L’architettura è anch’essa simile, true octacore su base a53 con clock superiore ai 2ghz (2.2 per sd, 2.3-2.5 per mt)
Nell’uso il 625 è più parco nei consumi anche grazie all’architettura a 14nm, contro i 16nm del mediatek, che comunque non se la cava affatto male. Anche la gpu è più affidabile sullo snap, ma nel 99% dei casi non te ne accorgeresti comunque
perche alcuni modelli cinesi anche se li fanno sottili una batteria da 4000mA riescono a farcela stare?e altri da 1000e oltre i 3200 no???sti esitatici figli di ….