UMIDIGI Z1 e Z1 Pro: disponibili le prevendite

3 Luglio 20179 commenti

È finalmente possibile pre-acquistare i nuovi dispositivi di casa UMIDIGI presso i rivenditori autorizzati. Andiamo a vedere qualche punto chiave di questi smartphone.

Se Z1 è considerabile uno smartphone sottile col suo spessore da 8.2 mm, UMIDIGI ha dichiarato che Z1 Pro è il flagship big battery più sottile di sempre: è infatti spesso solamente 6.95 mm. Il che è notevole considerando che entrambi montano una batteria non removibile da 4000 mAh.

Il segreto riguardo le dimensioni più compatte della versione pro è l’adozione del display AMOLED, che risulta essere il 30% più sottile rispetto ad un normale schermo LCD.
Per quanto concerne il resto delle specs dei due dispositivi, il System on Chip montato è Mediatek MT6757 e sono disponibili 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Sul retro troviamo un setup dual camera con sensori da 13 MP e 5 MP con supporto al DSLR. Di seguito potete analizzare due scatti ufficiali acquisiti con UMIDIGI Z1 Pro.
Come è solito di UMIDIGI, il sistema operativo installato è una versione pura di Android 7.0 Nougat, così da mantenere le performance degli smartphone al massimo.

Il prezzo di presale di UMIDIGI Z1 è pari a $229.99, ovvero $40 in meno rispetto a quello di retail. UMIDIGI Z1 Pro invece costa attualmente $299.99 e le scorte sono limitate a 1000 pezzi globali.

Potete acquistare gli smartphone presso i seguenti rivenditori:

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com