Vodafone: come ottenere 2GB al mese GRATIS per un anno

26 Aprile 201812 commenti

Vodafone dà modo ai suoi attuali clienti di richiedere l'attivazione di 2 Giga Free, che consentirà di sfruttare gratuitamente 2GB di internet al mese per ben 12 mesi.

Attiva Vodafone 2 Giga Free

La richiesta può essere effettuata chiamando il 190 o, molto più semplicemente, chattando con l’operatore tramite applicazione o visitando il sito ufficiale.

Leggi anche Offerta Wind Smart 9 Special con 1000 minuti e 15 Giga

Solo chi ha ricevuto conferma dell’avvenuta rimodulazione della propria offerta sarà in grado di procedere. Nello specifico, parliamo di un SMS simile al seguente:

Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 [l’offerta in questione] costera’ [tot] euro in piu’ al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita’ di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590

Gli attuali clienti che rispettano tale requisito potranno contattare l’operatore al fine di richiedere i 2 Giga Gratis / mese utilizzabili nei successivi 12 mesi. A procedura completata vi sarà recapitato un messaggio di buona riuscita:

2 Giga Free e’ attiva. Hai 2 Giga in 4G gratis ogni mese per 12 mesi. Per info vai sull’app: voda.it/myofferta

Vodafone come ottenere 2GB al mese GRATIS per un anno (2)

Chi fra voi era a conoscenza di questa possibilità messa a disposizione da Vodafone ed in quanti hanno già attivato 2 Giga Free?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com