Vodafone Happy Friday: graditi premi per i clienti

8 Settembre 20172 commenti

Vodafone Happy Friday, nella giornata di venerdì 8 settembre, mette a disposizione dei suoi utenti un bel po' di vantaggi da cogliere al volo (sfruttando l'app MyVodafone).

Sorridi con Vodafone Happy Friday

Le offerte sono differenziate in base alle caratteristiche dei singoli clienti. Pertanto, ne chiamiamo in causa solo alcune, fra le più segnalate.


Leggi anche:

Offerta Tim Ten Go 15Gb a disposizione di utenti Wind e 3 Italia


  • 4 Giga di traffico web, da utilizzare nell’arco di una settimana; effettuata l’attivazione, la priorità di consumo riguarderà proprio il pacchetto gratuito; la disattivazione automatica avverrà al termine dei 7 giorni indicati;
  • Pass Social&Chat, grazie a cui l’utilizzo delle principali applicazioni di messaggistica istantanea e dei vostri social network preferiti non determinerà alcun consumo dei dati; al termine delle 8 settimane gratuite, l’opzione si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Come detto, non si tratta delle uniche possibilità. Tra le altre cose, gli utenti segnalano il download di specifici ebook o l’accesso all’edizione digitale di Repubblica, mediante un codice appositamente fornito.


Leggi anche:

Offerta Wind Smart 1000 Star Limited Edition a 12 euro ogni 4 settimane


Chi fra voi è stato contattato in merito alla riscossione di questi (o altri) premi messi in palio con Vodafone Happy Friday?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com