[ad#ad-petilli]
Offerta Vodafone Junior
Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questo pacchetto.
Leggi anche L’offerta Tim Ten Go 20GB è nuovamente disponibile
Nel dettaglio, abbiamo:
- 100 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
- chiamate illimitate verso due numeri preferiti, della medesima compagnia;
- 50 SMS verso tutte le numerazioni;
- 4 Giga di traffico web, con hotspot incluso, alla velocità del 4G.
La promozione implica il pagamento di un canone pari a 9 euro al mese, a cui si aggiunge un costo d’attivazione di 3 euro (29 euro nel caso in cui, durante la permanenza, non venissero effettuate ricariche per un totale di almeno 120 euro).
Non mancheremo di aggiornarvi nell’eventualità in cui ci fossero ulteriori cambiamenti in merito a questa opportunità targata Vodafone. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.
Chi di voi prenderà in considerazione l’offerta Vodafone Junior?

Opzione vergognosa….e la tutela dei minori dove sta?
La tutela dei minori? I genitori dove stanno? Sta cosa di delegare sempre ad altri la tutela dei figli sta diventando un tantino ridicola.
Genitori a parte, è un’offerta che non si può vedere!
Non sono un esperto ma penso che per avere una SIM bisogna essere maggiorenni per firmare il contratto la prima volta, quindi i genitori sono i primi ad essere d’accordo nel dare uno smartphone ai figli, poi per cambiare opzioni basta la app della compagnia telefonica, trovo quindi ridicola questa opzione per bambini oltre che vergognosa perché per la mia opinione i bambini non dovrebbero essere già considerati animali da macello dalle compagnie telefoniche
E poi allora non lamentiamoci, non ci deve essere un’entità superiore che stia a vigilare su qualsiasi cosa. Se una compagnia propone un’offerta non è che il genitore non è poi obbligato ad acquistarla ai figli e se fosse diversamente allora pare evidente che non sia in grado di fare il proprio mestiere di genitore.
Quando avevo 14 anni da Aprilia a Yamaha mettevano sotto il naso ogni giorno decine di scooter e moto ma non è che i miei genitori me ne abbiano comprata una ogni volta che usciva una campagna pubblicitaria, il primo mezzo me lo sono preso quando ho iniziato a lavorare.
Cioè adesso ditemi che per un bambino è una priorità avere uno smartphone.
Che vergogna. Sopratuttto i genitori che glieli comprano.
Mia figlia ha 11 anni ed è in prima media. Non ha né sim ne smartphone. Ma in classe sua lo hanno in molte e vi giuro che è una guerra resistere. Comunque questa offerta è ridicola
ma esattamente scusate cos’ha di vergognoso l’offerta?che ai bambini non serva ok…ma se a 13 14 15 anni si ha uno smartphone da 90 euro non la vedo cosi tragica…alla fine a quell’età tanti vanno anche semplicemente a scuola in autobus o in treno…se perdono il treno cosa fanno?cercano una cabina telefonica?non fate i moralisti a tutti i costi dai
Per un’offerta 8-15 anni fossi stato in loro mi sarei un attimo calato nei panni dei genitori, visto che in fondo sono poi loro che aprono il portafoglio.
Cosa serve ad un bambino/ragazzo nella fascia elementari – medie? Fondamentalmente solo TELEFONARE a casa per emergenze o cambi di programma (non venire a prendermi che vado a mangiare a casa del mio compagno di banco).
E basta. Quindi deve COSTARE POCO e la navigazione è IRRILEVANTE anzi se proprio non c’è, è meglio, così non vanno a vedere robe strane senza monitoraggio. Quindi delle due, servono più MINUTI, non più giga.
E complessivamente, 9 € / mese come si dice a Bologna, non sono mica una bazza, specie per lo scopo a cui è destinata.
Loro hanno preso un’offerta qualunque e le hanno cambiato nome.
Geni del marketing.
ma non bisogna essere maggiorenni per possedere una SIM? comunque, da un lato la medicina e gli specialisti che sconsigliano l’uso di cellulari prima di una certa età, dall’altro compagnie che se ne fregano e pur incrementare il fatturato corteggiano bambini e adolescenti.