Vodafone Special Minuti 20GB a partire da 7 euro al mese

20 Agosto 201813 commenti
Vodafone Special Minuti 20GB è l'interessante pacchetto che la compagnia sta mettendo a disposizione dei nuovi clienti che effettueranno portabilità del numero.

[ad#ad-petilli]

Passa a Vodafone Special Minuti 20GB

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Leggi anche Nasce ho., l’operatore virtuale che sfiderà Iliad

Dallo scorso venerdì 3 agosto 2018, una nuova campagna operator attack pone all’attenzione del pubblico l’offerta Special Minuti 20GB. Nello specifico, sarà possibile utilizzare:

  • minuti illimitati (e non più 1000) verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 20 Giga di traffico web.

La promozione viene proposta tenendo conto di un canone di 7 euro al mese per chi proviene da Iliad, Tre ed alcuni Operatori Virtuali; 10 euro al mese per i clienti di Tim e CoopVoce; 15 euro al mese per tutti gli altri (anche per chi dovesse attivare una nuova numerazione). Costo di attivazione pari a 6 euro in tutti i casi.

Non mancheremo di aggiornarvi nell’eventualità in cui ci fossero ulteriori cambiamenti in merito a questa opportunità targata Vodafone. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.

Chi di voi valuterà l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 20GB?

13 risposte a “Vodafone Special Minuti 20GB a partire da 7 euro al mese”

  1. RedhooK ha detto:

    A quanto pare, iliad, ha creato qualche problemino all’interno dei fantastici 3operatori nazionali … Nonostante attualmente non possa offrire la stessa copertura e velocità di connessione su tutto il territorio nazionale, ha sottratto una percentuale importante di clienti ai gestori classici.

    Queste operazioni “operator attack /win back ” possono aver senso solamente in presenza di una clausola contratto “per sempre ” diversamente ,sono Out!
    Perché nel giro di qualche mese ,gli aderenti si ritroveranno a pagare 15.00€ ogni 30gg.

    • Ice Queen ha detto:

      Meglio pagare un pò di più e avere una copertura decente che pagare poco e avere una copertura scandalosa.
      Non scrivo così tanto per far qualcosa,ho visto vari video sulla copertura Iliad e scusa del termine ma,fa veramente pietà!

      • RedhooK ha detto:

        Attualmente è così ,ma, se verrano mantenute le premesse di incremento delle proprie antenne, ci sarà una probabile revisione al ribasso in relazione agli attuali prezzi dei gestori nazionali.

        Personalmente ,approfittando del fatto che ho un dual sim, ho eseguito la portabilità del mio secondo numero a iliad, quando sono all’estero è impeccabile, mentre lungo la nostra penisola ,ricorda gli esordi di h3g.
        Al momento la tengo, giusto per verificare i futuri miglioramenti .

        • Pignolatore® ha detto:

          Qui a Genova nonè al top ma va abbastanza bene. Cioè: va bene ma ogni tanto (raramente) durante una telefonata cade il segnale per qualche decina di secondi, dati compresi. E ogni tanto i dati fanno un po’ le bizze.
          Però nel complesso è molto più che accettabile…nella speranza che la causa di ciò sia la giovane età dell’operatore

          • RedhooK ha detto:

            Lo so … D’altro canto anche gli altri gestori agli esordi davano problemi simili .
            Al momento, iliad da il suo meglio fuori dalla nostra nazione ,testata personalmente : Francia ,Olanda, Belgio, Germania, Austria ,Repubblica Ceca .

            Questo perché non ha bisogno di B20 …

          • Ice Queen ha detto:

            ?Caspita sei un vagabpndo!?
            Ricotdati però che siamo in Itaia e non all”estero e so benissimo che le reti funzionano molto meglio,d’altronde cos’é che funziona peggio in altri stati che da noi?

          • RedhooK ha detto:

            No dai … Non dobbiamo essere “esterofili ” ? ci sono parecchie cose che non vanno anche in altre nazioni, magari in percentuale ridotta rispetto a noi, ma ci sono .
            Tuttavia, quando ci rechiamo all’estero per lavoro ,apprezziamo di più la nostra penisola ,per quanti difetti possa avere, rimane unica nel suo genere! ;-)

          • Ice Queen ha detto:

            Hai ragione ma,dopo gli ultimi avvinementi di cronaca crollo del ponte Morandi a Genova,c’é da vergognarsi!

          • RedhooK ha detto:

            Purtroppo è stata la superficialità che caratterizza alcuni aspetti negativi nel nostro paese da oltre vent’anni.
            Anche una sola vittima è sempre troppo!
            Questo problema si estende alla quasi totalità dei viadotti presenti sulla nostra rete autostradale e non “leggasi episodio ss36” ma è un argomento che non possiamo affrontare qui .
            Annualmente percorro molti km per lavoro ,tra autostrade, voli aerei, e talvolta ferrovie, e noto sempre più preoccupazione sul volto della gente …

          • Ice Queen ha detto:

            Hai ragione per l’ennesima volta,quello citato da me era per fare un esempio(seppur tragico)di come vanno le cose in Italia!
            Chiudo qui l’O.T!

        • Ice Queen ha detto:

          Allora ti spiego l’esperienza del mio fidanzato:era in Vodafone é passato a TIM e per ultimo in H3G con 20GB e 1000 minuti a meno di 6€ al mese e dopo un anno nessuna rimodulazione.
          Io ci credo poco che Iliad non aumenterà le antenne,ricordati che siamo in Italia e si vede come sistemano le cose!

          • RedhooK ha detto:

            Infatti ,il mio principale gestore non è cambiato ,ma avendo un secondo numero a disposizione ,posso testare altre opzioni senza rinunce ,poiché quasi sempre lo utilizzo per le sole chiamate voce.
            A volte però, mi è successo di avere qualche problemino in zone specifiche dove con Fastweb avevo un segnale debole, ed invece sulla seconda sim il segnale era ottimale, in pochi secondi eseguo uno switch sulla seconda sim ed il problema è risolto.

            Nel tempo ho avuto tutti i gestori principali della nostra nazione ,quello con cui ho avuto meno soddisfazioni è stato Tim .

      • sanio ha detto:

        ha rilanciato proprio oggi wind 7e 1000min 40gb Vodafone con 20gb come sempre merita solo sputi in faccia,ne mancano almeno 30gb da sommare ia miseri 20 per fare una proposta interessante.vodafone bu buuuuu

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com