Google si scusa per i problemi di alcuni giorni fa

27 Gennaio 201421 commenti

Alcuni giorni fa sicuramente molti utenti avranno notato che i servizi di Google non risultavano accessibili e per questo durante le scorse ore i colosso di Mountain View ha voluto chiedere scusa ai propri utenti per i disservizi causati. La comunicazione ufficiale è arrivata durante le scorse ore sul blog ufficiale poiché sarebbero stati loro ad avere direttamente causato questi problemi.

Per ben 25 minuti i servizi di Google, come Gmail, Google+, Docs e Calendario risultavano inaccessibili e non per problemi nei nostri server o provider. Infatti BigG ha chiesto scusa agli utenti per aver causato questi problemi.

Il comunicato ufficiale specifica che il problema è stato causato da un errore nel sistema interno della generazione delle configurazioni. Quest’ultimo avrebbe inviato un bug a tutto il sistema che avrebbe causato il tilt generale.

In 30 minuti gli ingegneri di Google sono riusciti a ristabilire una nuova configurazione per poter riavviare correttamente i servizi. Inoltre l’ingegnere che si è occupato dei disservizi, ovvero Ben Treynor, rassicura gli utenti poiché un team è al lavoro per evitare che il problema si ripresenti.

Non possiamo far altro che fidarci del lavoro di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com