The Challenge: gioco del 15 nel 21° secolo

30 Gennaio 2017Commenti disabilitati su The Challenge: gioco del 15 nel 21° secolo
Chi non ha mai avuto l'occasione di provare il gioco del quindici, o una delle sue varianti, nel corso della sua vita? Ebbene The Challenge è un'applicazione made in Italy che ne riprende il concept di base per integrarlo con le moderne tecnologie.

[ad#androidiani-1]

La base del gioco consiste nel riordinare le lettere di una parola generata casualmente spostando i quadrati nel singolo spazio libero. Le cose però si complicano notevolmente quando si utilizzano i modificatori del gameplay, ovvero il timer ed il numero massimo di mosse. Inoltre le dimensioni della griglia di gioco possono essere aumentate da 3X3 a 4X4, incrementando significativamente la difficoltà.


Ma passando alla feature che per alcuni potrebbe risultare più interessante di tutte, come dice il nome dell’applicazione questo gioco è una sfida: nello specifico una sfida tra utenti Android ed iOS. Le leaderboard sono infatti condivise tra le due piattaforme, così da alimentare la competitività degli utenti.

È presente una quantità considerevole di pubblicità allo scopo di continuare lo sviluppo di The Challenge. È prevista l’implementazione delle seguenti feature:

  • Login tramite Facebook
  • Salvataggio dei dati in cloud
  • Sfida un amico
  • In-app Purchase per rimuovere la pubblicità ed acquistare bonus
  • Nuove modalità di gioco e sfide

[app]it.devlabtech.thechallenge[/app]

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com