Evento a Londra di Motorola: nuovi indizi suggeriscono Moto Maker e Moto X?

9 Gennaio 20145 commenti

Come da noi precedentemente riportato qui, Motorola ha programmato un evento per il 14 Gennaio a Londra per "dare il benvenuto ad un nuovo arrivato nella famiglia di prodotti Motorola in Europa". Non è stato detto nulla di più ma, a quanto sembra dagli ultimi indizi, il Moto X sembra il "candidato perfetto".


Il segnale decisamente più evidente (e che lascia ben sperare) è un’offerta di lavoro sul sito inglese di Motorola per un “Program Manager Moto Maker. Dato che l’unico dispositivo attualmente configurabile con Moto Maker è il Moto X, insomma, non possiamo che fare due più due.

Tuttavia, e forse sta qui la “fregatura”, non si sa se il Moto Maker sarà disponibile al di fuori della Gran Bretagna. Inoltre, c’è un altro interrogativo ancora poco chiaro: dove saranno, eventualmente, assemblati gli smartphone europei? Nonostante tutto, riportiamo che il lavoro affida “la responsabilità per l’integrazione nazionale ed internazionale di Moto Maker”.

Inoltre, ci teniamo ad evidenziare un’altra piccola sottigliezza: Touchless Control, l’applicazione di Motorola per controllare il Moto X con i comandi vocali e presente su Google Play, è stata tradotta in italiano (il nome e la descrizione) ed ora si chiama “Controllo a mani libere.

Insomma, non ci resta che aspettare il 14 Gennaio, sperando che si tratti davvero del tanto decantato Moto X.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com