Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy S25 Ultra: compatto e design squadrato

12 Settembre 2024Nessun commento

Samsung Galaxy S25 è protagonista di un video render condiviso da @OnLeaks e pubblicato su Android Headlines, che ci permette di avere i primi indizi sul design, che richiama quello squadrato di Pixel 9.

S25 Ultra sarà più leggero della generazione precedente con i suoi 219, mentre le dimensioni saranno 162.8 x 77.6 x 8.2 mm, un leggero ridimensionamento rispetto al Galaxy S24 Ultra che misura 162.3 x 79.0 x 8.6 mm. Tuttavia, lo smartphone manterrà lo stesso display da 6,8 pollici, dunque ci aspettiamo cornici particolarmente sottili.

Dovrebbe inoltre rimanere lo slot per la S Pen, mentre il layout delle fotocamere posteriori che vedete nel render video qui sotto subirà probabilmente qualche ulteriore modifica prima del lancio ufficiale, previsto all’inizio del 2025.

 

 

Un particolare che salta all’occhio è l’assenza di uno spazio dedicato al carrellino per la SIM: potrebbe trattarsi di un aspetto trascurato in fase di renderizzazione, ma non possiamo escludere che Samsung possa muoversi nella stessa direzione di Apple rendendo i suoi nuovi flagship utilizzabili solo con una eSIM.

È ancora presto per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, ma alcune fonti parlano di aggiornamenti significativi nel comparto fotografico, soprattutto per quanto riguarda il teleobiettivo e la fotocamera ultrawide, da 50MP.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com