Huawei P20, tripla fotocamera… e non solo – LEAK

3 Gennaio 201814 commenti

Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro dovrebbero essere i componenti della nuova gamma di smartphone Android che l'azienda cinese presenterà al pubblico nei mesi a venire. L'obiettivo è chiaramente quello di portare avanti una crescita che, dati alla mano, ha permesso alla società di ottenere una posizione di riguardo nel difficile panorama mobile.

Anticipazioni su Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro

Indipendentemente dai nomi che verranno scelti dal produttore (e Huawei P20 Lite?), è interessante approfondire le ultime indiscrezioni circa i possibili dettagli tecnici relativi ai prossimi tre dispositivi. A tale riguardo, emergono sul web alcune immagini che consentono di avere un’idea più chiara in merito al form factor che caratterizzerà le singole unità. Di seguito avrete l’opportunità di osservarle.

Leggi anche Mate 10 Lite è finalmente disponibile in Italia

Salta subito all’occhio la presenza di una tripla fotocamera che, sui rispettivi modelli, si distingue in base alla disposizione. Verticale su Huawei P20 Plus e P20 Pro, orizzontale chiamando in causa il P20. Ovviamente, non si tratta delle uniche differenze che siamo in grado di individuare osservando i leak di Evan Blass.

Altro fattore distintivo è il lettore di impronte digitali. Nel caso di Huawei P20 Pro è posizionato sul retro. Invece, analizzando P20 e P20 Plus, l’azienda dovrebbe sistemare quest’ultimo in corrispondenza della zona frontale, al di sotto del display.

Leggi anche LG G7, prosegue l’invasione dei video concept

Impossibile non accorgersi dell’aspect ratio degli schermi presenti sui tre device. Quasi certamente a farla da padrone sarà il formato 18:9. Nel caso di Huawei P20 Pro i bordi del display appaiono delimitati in modo diverso. Questo avviene allo scopo di beneficiare dello spazio libero ottenuto grazie allo spostamento del fingerprint. Anche il bordo superiore risulta concepito in maniera differente, andando a sfruttare maggiormente gli angoli (un po’ come su Apple iPhone X).

Leggi anche Samsung Galaxy S9 Plus ed S9, un nuovo concept fa la sua comparsa in rete

Aspettando Huawei P20 Pro, P20 Plus e P20

Huawei è riuscita a dire la sua in questo settore e lo ha fatto proponendo dispositivi sempre più sofisticati. Davvero ottimi i riscontri di mercato. Anche nell’imminente futuro siamo certi che l’azienda continuerà a convincere, non mancando di tenere d’occhio le strategie dei più diretti concorrenti. E voi cosa ne pensate di questi ipotetici Huawei P20 Plus, P20 Pro e P20? Inoltre, chi di voi attualmente possiede uno smartphone Huawei?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com