[ad#ad-petilli]
Anticipazioni su Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro
Indipendentemente dai nomi che verranno scelti dal produttore (e Huawei P20 Lite?), è interessante approfondire le ultime indiscrezioni circa i possibili dettagli tecnici relativi ai prossimi tre dispositivi. A tale riguardo, emergono sul web alcune immagini che consentono di avere un’idea più chiara in merito al form factor che caratterizzerà le singole unità. Di seguito avrete l’opportunità di osservarle.
Leggi anche Mate 10 Lite è finalmente disponibile in Italia
Salta subito all’occhio la presenza di una tripla fotocamera che, sui rispettivi modelli, si distingue in base alla disposizione. Verticale su Huawei P20 Plus e P20 Pro, orizzontale chiamando in causa il P20. Ovviamente, non si tratta delle uniche differenze che siamo in grado di individuare osservando i leak di Evan Blass.
Altro fattore distintivo è il lettore di impronte digitali. Nel caso di Huawei P20 Pro è posizionato sul retro. Invece, analizzando P20 e P20 Plus, l’azienda dovrebbe sistemare quest’ultimo in corrispondenza della zona frontale, al di sotto del display.
Leggi anche LG G7, prosegue l’invasione dei video concept
Impossibile non accorgersi dell’aspect ratio degli schermi presenti sui tre device. Quasi certamente a farla da padrone sarà il formato 18:9. Nel caso di Huawei P20 Pro i bordi del display appaiono delimitati in modo diverso. Questo avviene allo scopo di beneficiare dello spazio libero ottenuto grazie allo spostamento del fingerprint. Anche il bordo superiore risulta concepito in maniera differente, andando a sfruttare maggiormente gli angoli (un po’ come su Apple iPhone X).
Leggi anche Samsung Galaxy S9 Plus ed S9, un nuovo concept fa la sua comparsa in rete
Aspettando Huawei P20 Pro, P20 Plus e P20
Huawei è riuscita a dire la sua in questo settore e lo ha fatto proponendo dispositivi sempre più sofisticati. Davvero ottimi i riscontri di mercato. Anche nell’imminente futuro siamo certi che l’azienda continuerà a convincere, non mancando di tenere d’occhio le strategie dei più diretti concorrenti. E voi cosa ne pensate di questi ipotetici Huawei P20 Plus, P20 Pro e P20? Inoltre, chi di voi attualmente possiede uno smartphone Huawei?



…utilità ????
Bella domanda!
Happy New Year,my dear!???
Anche se in ritardo!
★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
★ Happy New Year ★
★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★
_2_/_o_/_1_/_2_/
._|_…_|_…_|_.._|_
?2012?Coreggi!
;))))
ho dovuto correggere 2 volte……senza occhialetto avevo battuto 2013
No problem??Magari fosse iniziato il 2012,così sarei più giovane!?
eric secondo me Zero
beh tecnicamente quelli che ne hanno solo due la seconda O cattura il bianco e nero O cattura la profondita…avendone tre potrebbe avere entrambi gli effetti….deduzione mia
Io ne metterei ancora 2 o 3 di fotocamere… C’è ancora posto… Mah
tecnicamente 3 ha un senso…una scatta una cattura il bianco e nero per una qualità migliore e una per la profondità per l’effetto bokeh…poi ok sono daccordo che la qualità a display più o meno sarà quella…su un monitor o stampate se uno vuole un cameraphone invece la cosa è sensata
Allora mi sbaglio io a pensare che sia tutto marketing e una sola fotocamera ma buona sia più che sufficiente…. Sorry.
Non sei il solo,io per esempio farei una fotocamera tipo quella del Lumia 950/XL insuperabili per meal momento,se mi sbaglio @eric mi corregga!
no no non sbagli…sono daccordo con te…ma se non si dice niente per le due…le tre hanno lo stesso concetto…
solo a me il PRO sembra quello più brutto?ha sia le corna che il sensore dietro…