Huawei P20 si mostra in un nuovo render 3D [VIDEO]

10 Febbraio 2018Nessun commento

Huawei P20 è atteso soltanto tra un mese e mezzo, ma iniziano a trapelare i primi render 3D pronti a confermare o smentire i rumors degli ultimi mesi.

Nelle scorse ore è stato pubblicato – dal celebre leaker @OnLeaks e da TigerMobiles – un video con protagonista proprio Huawei P20, sotto forma di CAD 3D.
Secondo le immagini vengono confermate le indiscrezioni riguardo alla tripla fotocamera posteriore, dal design simile a quella di iPhone X.
Inoltre – come possiamo notare – il lettore di impronte è posizionato frontalmente, al contrario di P20 Plus, da cui sembra essere stato rimosso del tutto, o integrato nel display. Di seguito il link all’articolo, per ulteriori dettagli.


Leggi anche: Huawei P 20 Plus, render confermano la tripla fotocamera


La parte alta di Huawei P20 rende legittimi i dubbi riguardo la presenza del jack da 3.5mm. Dal render si nota infatti una sola entrata, il quale diametro ricorda un sensore IR per comandare STB e televisori. Aspettiamo ulteriori conferme prima di trarre conclusioni affrettate.

Stando al progetto 3D le dimensioni di Huawei P20 sarebbero di 149 x 71.3 x 7.5 mm, con un display tra i 5,8 e i 6 pollici, con rapporto di forma 19:9.
Confermata inoltre la presenza del tanto criticato “notch”, che richiama il design di iPhone X  ed Essential Phone.

Vi ricordiamo che la serie Huawei P20 sarà la grande assente del prossimo MWC 2018. L’evento di lancio è infatti fissato per il 27 Marzo, a Parigi, dove scopriremo la vera identità di P20, P20Plus e P20 Lite.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com