iPhone SE 2022 sarà fatto così? Online i primi dummy

18 Gennaio 2022Nessun commento

Con ogni probabilità il 2022 sarà l'anno di un nuovo iPhone SE, il terzo smartphone "low cost" del colosso di Cupertino. Oggi vi mostriamo i primi dummy proposti da Pigtou, utili per avere una prima idea in merito al prossimo smartphone Apple.

In generale il design dello smartphone non dovrebbe distaccarsi da quello dei predecessori. La scocca risulta piuttosto compatta, con dimensioni pari a 138.4 x 67.3mm ed uno spessore di 7.3mm (che diventano 8.2mm in corrispondenza del modulo fotografico).

Il logo risulta posizionato più in alto rispetto al modello precedente, mentre il layout dei bordi risulta invariato: il lato destro ospita il tasto di accensione e l’alloggiamento per la SIM, a sinistra troviamo il bilanciere del volume ed in basso speaker e porta Lightning.

Secondo alcuni rumor la parte frontale dovrebbe essere identica al modello del 2020, ma nel dummy manca il tasto home, possibile indizio dell’assenza di un tasto fisico in favore del Face ID, i cui sensori saranno verosimilmente incastonati in un notch.

Il lancio di iPhone SE 3 2022 potrebbe avvenire tra marzo e aprile di quest’anno, in concomitanza con l’annuncio di un nuovo iPad Air.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com