LG Watch Style: ecco quanto costerà

29 Gennaio 20178 commenti

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo smartwatch nato dalla collaborazione tra LG e Google, LG Watch Style, dovrebbe costare circa 249$.

Dopo le immagini, è il prezzo di LG Watch Style a trapelare. Se vi aspettavate un dispositivo dal prezzo accessibile, dovrete ricredervi, come preannunciato il prezzo dell’indossabile sarà piuttosto alto e si aggirerà intorno ai 249$, corrispondenti a poco più di 230€. Per il momento non si sa se il costo sarà uguale per tutte le varianti di LG Watch Style, che arriverà in differenti colorazioni. A rimanere sconosciuto è anche il prezzo del secondo indossabile che dovrebbe essere presentato il 9 febbraio in concomitanza con il debutto di Android 2.0, ovvero LG Watch Sport. Quest’ultimo, ha in più rispetto al “fratello”, tecnologia NFC, sensore per il battito cardiaco, GPS, oltre che un quadrante più ampio. Tutto ciò fa pensare che la versione sportiva possa costare almeno 100$ in più.

Con l’avvicinarsi dell’evento le notizie e i rumor riguardo i due dispositivi sono sempre di più. Nei prossimi giorni potremo probabilmente disporre di informazioni più chiare e sicure. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del prezzo non proprio popolare di LG Watch Style, sareste disposti ad acquistarlo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com