OnePlus 7 Pro avrà un display Quad HD+ con refresh rate a 90Hz

17 Aprile 2019Nessun commento

Sono trapelati, in queste ore, nuovi dettagli sull'attesissimo top di gamma della casa cinese e rivelano la presenza di un display Quad HD+ con frequenza di aggiornamento a 90Hz senza notch, grazie alla camera a scomparsa.

OnePlus, fin dagli inizi, ha sempre adottato una politica particolare per il rilascio dei suoi dispositivi, lanciandone uno nuovo ogni sei mesi circa. Quest’anno le cose dovrebbero cambiare, dato che sarebbero in arrivo diverse varianti di OnePlus 7, compresa una che dovrebbe supportare il 5G.

OnePlus 7 Pro, in particolare, dovrebbe avere un display super AMOLED notevolmente migliorato rispetto ai precedenti, grazie ad una definizione che arriverebbe al Quad HD+ con frequenza di aggiornamento a 90Hz, finora vista solo su qualche gaming phone. Grazie a questa nuova caratteristica, le interazioni con le app dovrebbero essere ancora più fluide e l’esperienza di gioco notevolmente migliorata, anche se, al momento, sono pochi i titoli che supportano i 90Hz su Android.

IL resto delle specifiche dovrebbero comprendere uno Snapdragon 855, USB type-C 3.1, batteria da 4000mAh con ricarica rapida a 30W, speaker stereo, una tripla configurazione della fotocamera posteriore con sensore pricipale, grandangolare e teleobiettivo e, infine, la tanto attesa camera frontale a scomparsa.

Ormai sembra quasi certa la presentazione per il 14 maggio, vedremo quanti dispositivi presenterà OnePlus e se ci riserverà qualche piacevole sorpresa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com