Samsung Galaxy S21 Plus, ecco i primi render CAD completi

1 Dicembre 2020Nessun commento

È di nuovo il momento dei leak, che stavolta riguardano Samsung Galaxy S21 Plus, il prossimo top di gamma del produttore sudcoreano. Andiamo a dargli un'occhiata!

La fonte di questi render è @xleaks7, in collaborazione con pigtou.

Samsung Galaxy S21 Plus sarà con ogni probabillità leggermente più grande del suo predecessore, con una altezza di 161,55 mm, una larghezza di 75,6 mm e 7,86 mm di spessore.

Il display, presumibilmente da 6.8″, sarà piatto e dotato di un refresh rate tra 120Hz e 144Hz, mentre sotto la scocca dovremmo trovare un SoC targato Qualcomm.

I bordi dovrebbero essere stondati, con il bilanciere del volume e il tasto di accensione collocati sul lato destro; il bordo inferiore, invece, dovrebbe ospitare l’ingresso USB-C e l’altoparlante.

Sul retro troviamo tre sensori fotografici, uno principale da 64 (o forse 108)MP e due da 12MP, mentre il flash LED dovrebbe trovarsi a destra rispetto alle lenti, all’esterno del modulo che ospita il comparto fotografico.

Ancora nulla è trapelato sulla data di uscita, ma immaginiamo la presentazione si terrà il prossimo gennaio, come avviene di consueto con i top di gamma Samsung.

Vi salutiamo con un video render dello smartphone:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com